Chronicles of Crime - 1900 Investigativi e Deduttivi
Chronicles of Crime - 1900 Investigativi e Deduttivi
Chronicles of Crime - 1900 Investigativi e Deduttivi
Chronicles of Crime - 1900 Investigativi e Deduttivi

Chronicles of Crime - 1900

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Agli albori del XX secolo, in cerca della verità

Se nei vostri gialli da tavolo il puro ragionamento non basta a soddisfarvi, e vorreste sporcarvi di più le mani, non guardate oltre: questo è il gioco che fa per voi. Non dovrete solamente usare la logica e l'intuito, ma finalmente potrete esaminare di persona la scena del crimine, esattamente come se vi trovaste sul luogo!

  • Cerca indizi come un vero detective, con l'app di realtà aumentata
  • Da 1 a 4 investigatori lesti di mente
  • Con inedite meccaniche da escape-room
0806149659952

Chronicles of Crime è un gioco cooperativo di indagini sulla criminalità, che mescola esperienza VR e giochi da tavolo. Partendo dalle classiche meccaniche investigative che abbiamo ormai imparato ad amare, questo gioco propone di rendere l'esperienza di indagine ancora più simulativa consentendo ai giocatori di esaminare direttamente i luoghi del crimine, così come di interrogare sospetti, maneggiare oggetti e discutere con i propri collaboratori tecnici.

Con gli stessi componenti fisici (tavola, posizioni, personaggi e oggetti), i giocatori saranno in grado di giocare in molti scenari diversi e risolvere tante storie criminali diverse. Il gioco è vario e mai ripetitivo, e l'esperienza che garantisce lascerà sorpreso anche il più scettico dei detective. Da provare!

La versione 1900 reimplementa queste meccaniche, in una versione standalone (che dunque non richiede il gioco originale per essere apprezzata) ambientata agli albori del Secolo Breve. Oltre alle familiari meccaniche del gioco a cui si ispira, in questa versione è stata anche introdotta una forte componente da escape-room, che metterà alla prova i giocatori con sfide di logica e abilità, sotto costante minaccia di finire vittima di qualche malintenzionato.. Inoltre, questo gioco fa parte della Millennium Series, una serie di tre titoli (1400, 1900 e 2400) che offrono ciascuno un'esperienza autonoma... ma che sono tra loro collegati da una narrativa che saranno i giocatori a dover scoprire.

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata massima
90 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Cooperativo
Narrazione
Scenari missioni e campagne
Autore
David Cicurel
Wojciech Grajkowski
Anno di uscita
2021

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti