Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale
Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale
Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale
Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale
Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale
Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie InnTale

Birrificio Darf: Sangue di Vipera - Bundle 3 Bottiglie

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Scura come la notte, forte come la Verkor!

La birra più amata dal popolo verde è in arrivo su Fantàsia! Gocce di innovazione pura dal cuore della Conca Verde, una bibita per stomaci temprati dalla battaglia, la vera ambrosia stura-budella dei Grandi Cavalieri! Assapora i toni fragranti di orzo, luppolo e lievito in questa birra forte per giocatori davvero forti!  

La birra Sangue di Vipera è prodotta e venduta da Birrificio Darf So.Ra. S.r.l. e spedita da Fantàsia Store. L'inserzione e il prezzo si riferiscono ad un Bundle da 3 bottiglie da 33cl ciascuna. 

  • L'oste dice: Dolce 2/5; Amaro 5/5; Fruttato 3/5!
  • Gradazione Alcolica: 6%; EBC (colore) 35; IBU (amaro) 55
  • Birra non filtrata né pastorizzata: conservala in luogo fresco e asciutto!
  • Temperatura di servizio consigliata: 8°C
  • Prodotto ad hoc, spedito in 10-15 giorni lavorativi dall'acquisto

ATTENZIONE!

Le vendite di questo prodotto sono riservate solamente ai cittadini maggiorenni residenti nel territorio italiano. L’acquirente che sia sprovvisto di cittadinanza, ma che sia comunque residente, può acquistare prodotti sul Sito solo se maggiorenne secondo la legge del Paese di cui ha cittadinanza, o se abbia compiuto almeno 21 in mancanza di una legge ad hoc.

La vendita di questo prodotto è riservata per il territorio Italiano. Il prodotto non sarà inviato fuori dal territorio nazionale. Ogni ordine destinato a Paesi diversi dall'Italia sarà annullato.

Al fine di adempiere alle normative sopra citate, lo Staff di Fantàsia Store si metterà in contatto con il cliente per via telefonica, per posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo idoneo, per richiedere di inviare una copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità e della carta di pagamento con cui è stato effettuata la transazione; su quest’ultima deve essere ben visibile il nome dell’intestatario, così come devono essere visibili le ultime 4 cifre della carta.

Il nome presente sul documento di identità deve coincidere con quello presente sulla carta utilizzata per il pagamento e nell'ordine. Nella comunicazione con cui si richiederà il documento al cliente, sarà specificato il termine entro il quale il documento dovrà essere fatto pervenire a Fantàsia Store.

Nel caso in tali documenti non siano fatti pervenire nel termine specificato, così come qualora siano fatti pervenire documenti scaduti, non validi, illeggibili o nel caso in cui il nome sul documento di identità non coincida con quello presente sulla carta di pagamento, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. e Fantàsia Store potrà riservarsi la facoltà di cancellare l’ordine, con conseguente rimborso dell’Importo totale dovuto.

Vista la particolarità del prodotto il costo fisso per l'imballaggio dello stesso è pari a 3.66€

012345678910

Ma che birra è questo Sangue di Vipera?

La Sangue di Vipera è il malto dell'orco e la tisana del nano, la bevanda che piace a tutti i veri figli di Verkor, la... Ah, ma voi intendete fuori-personaggio?

Beh, la birra Sangue di Vipera è un prodotto ad alta fermentazione, di color ambrato scuro con intensi riflessi rossi, coronata da schiuma fine e compatta di un distinto color nocciola. A naso spiccano note fruttate e rinfrescanti dei luppoli continentali, che portano alla mente la freschezza della menta e la dolcezza del melone. Note di cioccolato e torrefatto del cereale, che s'armonizzano in bocca per un corpo risulta pieno, mentre l'iniziale dolcezza dei malti lascia rapidamente spazio all'intensità del luppolo, che è il Re di questa bevanda.

O se preferite qualche nota più tecnica:

  • Ingredienti: Acqua, Malto d'Orzo di origine UE, Luppolo, Lievito.
  • Prodotto a base di Glutine
  • Da conservare rigorosamente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce

La birra Sangue di Vipera è venduta in bottiglie da 33cl, rigorosamente in Bundle da 3!



E il Birrificio Darf?

Il Birrificio Darf è una realtà artigianale affermata, nata dall'incontro di due giovani nel paese di Darfo Bario Terme in Val Camonica, un luogo famoso per le sue eccellenti acque termali. Il birrificio Darf sorge qui, nel verde e tra l'aria buona, ai piedi del Monticolo. Non poteva esserci posto migliore per ispirare la creazione di prodotti genuini e per stimolare creatività e passione.

Le birre create dal birrificio Darf sono disponibili in numerose varietà e gusti, dalle classiche bionde, alle birre pensate per accompagnare specifici piatti e occasioni, o anche solo per degustazione. Ma non solo: il birrificio Darf offre anche la sua competenza e attrezzatura a tutti i brewfirmer che desiderano creare qualcosa di unico e memorabile. Il prodotto finale è sempre qualcosa di cui andare orgogliosi! 



Luxa-che?

Davvero? Davvero non conoscete LuxastraInnTale? Allora preparatevi, perché state per mettere piede in una mondo alternativo, in una realtà fatta di creature fantastiche e grandi imprese realizzate sul filo di un dado, seguendo i passi di un gruppo di eroi che sono già leggenda. Già molti altri lo hanno fatto, ed ora lo stuolo dei fan dello show-GdR più famoso d'Italia ha raggiunto numeri che il nostro Paese non è proprio abituato a vedere. È anche grazie a loro se i Giochi di Ruolo, e Dungeons & Dragons in particolare, hanno raggiunto l'enorme popolarità di cui godono ora in Italia.

Luxastra è un progetto partito a budget 0, sostenuto interamente e solamente dagli sforzi e dalle tasche dei suoi membri. È così che questo passion project ha iniziato: con i primi riscontri di pubblico e con la sua fanbase attiva e vocale, Luxastra è diventato ben presto il fenomeno web che tutti conoscono: una campagna GdR, iniziata con Pathfinder e poi approdata alla Quinta Edizione di Dungeons & Dragons interamente giocata, gestita e curata dai membri del canale YouTube InnTale

Ad oggi, Luxastra è un franchise impossibile da ignorare: con all'attivo un canale YouTube con più di 200.000 iscritti e quasi 20 milioni di visualizzazioni, tre stagioni solo della serie principale, e un Kickstarter con più di 2500 sostenitori e 200.000€ di pledge, il figlio prediletto di InnTale è il vero punto di riferimento di ogni giocatore di ruolo che si rispetti!

Età
18+
Prodotto
Bibita
Document Required
Yes
2022-12-12

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.