Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Gundam Card Game - Damage Counter Dice Set 01
Una solida corazza!
Lasciati i campi di battaglia del vecchio secolo, nuove potenze solcano i cieli. In questo nuovo teatro di guerra, gli attori principali sul campo sono i Gundam, giganteschi robot dotati di armi micidiali, che da soli possono stravolgere l'esito di ogni scontro. Immergiti in uno dei franchise fantascientifici più amati di sempre: scopri Gundam Card Game, i personaggi e Mobile Suit dalla serie originale e di tutto il franchise. Assembla la tua squadra in questo gioco di carte collezionabili, e preparati a dare battaglia nello spazio!
- 6 Dadi ufficiali di Gundam Card Game
- Un modo perfetto per tenere conto dei danni subiti
Finalmente il Gioco di Carte Collezionabili di Gundam
Gundam Card Game rappresenta l'ultima novità in tema di TCG di casa Bandai, realizzata dopo il grande successo dei giochi dedicati a One Piece, Dragon Ball e a Digimon. Storicamente, si tratta del secondo TCG dedicato a questa serie dopo il defunto Gundam War Collectible Card Game e anche in questo caso i giocatori potranno provare l'ebrezza di condurre le proprie Mobile Suit e i loro piloti in epiche battaglie.
Nella prima espansione, Newtype Rising, vengono introdotte carte direttamente dalla serie originale, ma anche da Unicorn, Wing, SEED e Witch from Mercury. In questo set troverai tantissime Mobile Suit e Piloti, ma anche le nuove carte Rosse (non presenti nella Beta), tante carte dedicate a Zeon e Neo Zeon e ben 47 carte con art alternativa!
Grandi robot nello spazio profondo
Difficile quantificare in poche parole l'importanza che Mobile Suit Gundam, la serie anime originale creata da Yoshiyuki Tomino e dallo studio Sunrise, ha avuto sulla storia del genere mecha e sulla stessa cultura giapponese. Il fenomeno, prendendo parte dalle sue numerose serie, si è evoluto nel tempo fino a raggiungere dimensioni gigantesche, al punto che per Bandai, che detiene i diritti per questa serie, il nome rappresenta di gran lunga il brand più redditizio nel proprio portfolio (tutt'altro che scarno).
Di Gundam sono stati realizzati prodotti di ogni genere: oltre alle serie anime, si contano diversi manga, videogiochi sulle console più disparate, modellini in scala (i Gunpla), giochi di ruolo e di carte, opere live-action e montagne di gadget. Tutto per accontentare uno stuolo di fan e appassionati fedeli, che rappresentano uno dei fandom più attivi e dedicati sul panorama nipponico e mondiale.
Non che tutto ciò si sia formato per caso: Gundam ha meritato la sua fama grazie alla grande attenzione per i dettagli e per il modo rivoluzionario con cui la prima serie animata, realizzata nel 1979 (Mobile Suit Gundam), ha inteso approcciare quello che, fino ad allora, era stato un genere altamente formulaico e poco realistico. Lo standard di questo filone era allora molto diverso: serie come Mazinger Z, Goldrake o UFO Robot non badavano agli aspetti militari e tecnici collegati ai loro mecha, mentre la trama era molto più incentrata sul "nemico della settimana", che su tematiche più propriamente fantascientifiche o comunque "serie".
Il vecchio genere dei "super robot" fu stravolto completamente (al punto da essere considerato oggi la minoranza) dall'approccio di Mobile Suite Gundam. Le tecnologie dietro i robot e, più in generale, dietro le tecnologie impiegate durante la serie, sono spiegate in modo plausibile, anche ricorrendo a concetti scientifici reali (o almeno realistici), mentre le motivazioni e la psicologia dei personaggi passa in secondo piano. Vengono anche esplorate le dinamiche politiche ed etiche dietro ai conflitti tra nazioni, in una dinamica che dal finire degli anni '70 ha sempre avuto il modo di mostrarsi fresca e interessante.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.