Ticket To Ride - France + Old West (Espansione) Grandi Classici
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Ticket To Ride - France + Old West (Espansione)

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Salta su in carrozza e gioca!

Pronti a viaggiare tra la Francia e l'Old West? Se siete volutamente capitati su questa versione di Ticket to Ride, allora la risposta è sì. 
Dopo il suo enorme successo mondiale confermato dal primo posto sul podio all'International Gamers Awards nel 2005, ecco che Alan R. Moon progetta, nel 2017, l'ennesima versione di uno tra i giochi da tavolo più apprezzati dalle famiglie (e non solo). Non vedi l'ora di provarlo? 

  • Prepara insieme ai tuoi compagni il tabellone di gioco, e scegli le tue carte 
  • Sfida i tuoi avversari e costruisci i tuoi binari (eh sì, qualcosa è cambiato!) e la tua segretissima rete ferroviaria
  • Collega le città presenti sul tabellone, e arriva a destinazione prima degli altri!
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Due reti ferroviarie in un unica confezioneTicket to Ride non si smentisce mai ed esagera con il piacere e con le novità, anche questa volta.

Da un lato del tabellone ti ritroverai in Francia, ma qualcosa potrebbe spiazzarti e no, non stiamo parlando dell'accento alsaziano: noterai che quasi nessun binario è colorato, toccherà infatti a te costruirli! In che modo? Una volta pescata una carta, dovrai anche prendere una tessera lunga dai 2 ai 5 vagoni, e posizionarla sul tabellone. Da qui, si continua con la classica modalità di gioco, rivendicando il proprio percorso scartando le carte colorate appropriate. 

E dall'altro lato? Beh, prepara il tuo cappello a larghe falde e i tuoi stivali a punta perché ti serviranno sicuramente per affrontare l'Old West. Anche in questo caso le novità non mancano. Ti confronterai infatti con una modalità tutta nuova di gioco, in cui potrai scegliere una città di partenza, e prendere il controllo delle altre lungo il tuo tragitto. Se pensi che sia già un grande cambiamento, pensa che uno dei personaggi con cui dovrai avere a che fare sarà un alieno di nome Alvin. Sì, hai letto bene!

Cosa rimane uguale, quindi? Molte cose, oltre al classico spirito viaggiatore ed avventuriero di Ticket to Ride, e ad una buona parte di regole, anche lo scopo è sempre lo stesso: accumulare più punti di tutti i tuoi avversari e arrivare alla tua segretissima destinazione!

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
6
Durata minima
60 min
Durata massima
90 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Bassa
Età
8+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Draft
Gestione mano
Mappa cangiante
Network e connessioni
Raccolta set
Autore
Alan R. Moon
Anno di uscita
2017

Spedizioni

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Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

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D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

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D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

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D: Come funzionano i resi?

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  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

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