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Gloomspite Gitz - Fungoid Cave, Shaman Snazzgar Stinkmullett Gloomspite Gitz

Gloomspite Gitz - Fungoid Cave, Shaman Snazzgar Stinkmullett

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Profeta dei Moonclan Grots in preda ad allucinazioni da funghi.

Ricoperto di spore e funghi.

È accompagnato da uno Spore Squig che morde le caviglie dei nemici!.

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I grots folli e dipendenti dai funghi noti come Cave-Shamans sono un po' picchiatelli.

Per questi pazzi pelleverde perdersi in visioni strazia cervelli equivale ad avvicinarsi a quel lato di Gorkamorka che preferisce l'astuzia e i sotterfugi alla forza bruta (che è anche il lato preferito dai grots).

Che queste allucinazioni siano doni di Gorkamorka o semplicemente gli effetti collaterali dell'ingestione dei funghi kappello di morte non è importante, fintanto che il risultato una bella rizza.

I Fungoid Cave-Shamans furono i primi a condurre le orde della Distruzione a Shyish, il regno della Morte, alla ricerca della Waaagh! che metterà fine a tutte le Waaagh!. 

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare Snazzgar Stinkmullett, un Fungoid Cave-Shaman.

È un individuo… interessante, chiaramente un po' matto, che ha appuntito ulteriormente le proprie fattezze con protesi di metallo per ssomigliare ancora di più alla Luna Kattiva.

Potresti pensare che indossi un cappello a forma di fungo, ma la verità è ben peggiore.

Ha mangiato così tanti funghi allucinogeni che le spore gli sono letteralmente uscite fuori dal cervello, e ora gli cresce in testa un enorme fungo.

Altri funghi e spore punteggiano il mantello e il bastone, che ospita anche un millepiedi.

Alla cintura porta un sacca piena di pozioni e kappelli di morte.

È armato con un moon-sickle, e sulla basetta puoi trovare uno spore squig da compagnia, che rutta nubi di spore per nascondere Snazzgar alla vista dei nemici.

Il tutto è sovrastato dalla colonna vertebrale di una creatura sconosciuta, che corre lungo il mantello e si snoda alle spalle di Snazzgar come un macabro trofeo. 

Questo modello è formato da 7 componenti e viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm.

Lingua
Italiano

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Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

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R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

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Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

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D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

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D: Come posso fare per avere una fattura?

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D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

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Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

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D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

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D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.