Luxastra: il Gioco da Tavolo
Luxastra: il Gioco da Tavolo
Luxastra: il Gioco da Tavolo
Luxastra: il Gioco da Tavolo
Luxastra: il Gioco da Tavolo
Luxastra: il Gioco da Tavolo Giochi Semplici e Family Games
Luxastra: il Gioco da Tavolo Giochi Semplici e Family Games

Luxastra: il Gioco da Tavolo

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Era un giorno qualsiasi, quando Egli apparve...

Lo Stregone, figlio di Saron l'Eroe, Signore delle Macerie, mosse la sua sua schiera di corrotti alle porte della chiesa di Luxtos a Fatumastra, e prese la parola:

"Io, Sua Maesta Corialus, Ultimo Sovrano dell'Impero degli Elfi, decreto con la presente: che se entro sette giorni non mi verrà consegnato il contenuto di questo tempio, procederò ad abbattere fino alle sue fondamenta questa città."

Avventurieri: imbracciate le armi, sfoderate il vostro coraggio, perché il tempo sta per scadere. Impedite che Corialus rubi la Pietra dell'Invidia, la gente di Fatumastra ha bisogno di voi!

  • Un gioco di carte e coraggio, nel mondo di Luxastra
  • Da 1 a 6 avventurieri temerari per salvare Fatumastra
  • Adatto a tutti, per partite da un'ora e mezza circa
  • Un'Esclusiva Fantàsia in collaborazione con InnTale! La trovate solo qui!
8050713374426

Contenuti

  • 6 Plance a doppia faccia di Rendar, Hann, Letho, Dalia, Galgith e Shiran
  • 6 Mazzi Abilità da 25 carte ciascuno, uno per Personaggio
  • Un Mazzo Luoghi da 50 carte quadrate
  • Un Mazzo Incontri da 87 carte, con nemici ed imprevisti
  • Un Mazzo Tesori da 30 carte, con equipaggiamenti e oggetti consumabili
  • Un Mazzo del Fato da 20 carte grandi
  • Un Dado Gruppo/Minaccia sequenziale da 20 facce
  • Tutti i Segnalini che vi servono per giocare
  • Un manuale per imparare subito a giocare

L'avventura più grande vi attende



Luxastra

Dal tavolo alla Rete e ritorno! Luxastra ha finalmente il suo gioco in scatola, l'apice di una lunga collaborazione tra InnTale e Fantàsia Edizioni, firmato dall'autore emergente Gianluca Horton, e in esclusiva assoluta. Questo gioco vi guiderà alla scoperta di un mondo fantastico, pieno di pericoli e insidie, proprio agli albori di un'invasione senza precedenti. Orde di Elfi delle Macerie, creature crudeli e mercenari senza scrupoli si radunano per le vie della città. Il loro comandante vi attende da qualche parte, là dove si è aperto il Portale di Corialus.

Solo voi potrete sconfiggerlo!

Formate il vostro gruppo ed equipaggiatevi al meglio che potete: fate incetta di pozioni di cura e di pergamene incantate, armi affilate e artefatti potenti e state pronti a tutto. Giocate in solitaria o in gruppi da due a sei giocatori e scegliete tra i sei Personaggi Giocanti della Prima Serie di Luxastra: ognuno di loro ha la sua plancia, i suoi poteri, il suo mazzo, e tutti quanti sono assolutamente unici ed iconici.



Scudo-Luxastra



Usate le carte dei personaggi per attaccare, difendervi, curare i vostri alleati e volgere i combattimenti a vostro favore. Ad ogni turno, dovrete cercare di farvi strada per la città Fatumastra, sempre di corsa tra le sue vie labirintiche. Tra vicoli ciechi, orde di nemici sul piede di guerra, artefatti nascosti nei luoghi più imprevedibili, mentre la Minaccia continua a crescere. Non c'è tempo da perdere! Perché una volta che la Minaccia di Corialus raggiungerà il valore massimo, il destino di tutta Delphes sarà segnato, e voi non potete permetterlo. Ma state attenti: non dimenticate che le vostre forze non sono infinite, e che restare senza energie durante il combattimento potrebbe rendervi la vita difficile!

Un gioco che rappresenta il trionfo di una serie che è ormai leggenda. Fatelo vostro, e fate parte della storia di Luxastra!



Luxastra

Cos'è Luxastra?

Luxastra è un progetto partito a budget 0, sostenuto agli albori solamente dagli sforzi e dalle tasche dei suoi membri. Nato nel 2018 in seno ad InnTale, da un'idea di Simone Rosini (che interpreta Hann nella serie) ha iniziato a muovere timidamente i suoi passi tra YouTube e Twitch, cercando di ravvivare nel nostro Paese la passione per il Gioco di Ruolo con le sue puntate ricche di emozioni.

E dire che questi ragazzi ci sono riusciti è davvero riduttivo. Il successo è arrivato nella forma di un fenomeno di culto, radunando non solo appassionati del genere, ma anche neofiti desiderosi di familiarizzare coi GdR. La fanbase di Luxastra è cresciuta e cresciuta, anche e soprattutto grazie all'interazione continua tra i membri del progetto e i loro fan, e ben presto il tutto si è convertito nel fenomeno del web che ben conosciamo.



Hann-Luxastra



Questa campagna GdR, scritta e narrata da Mattia Ceniti e interamente giocata, gestita e curata dai membri del canale YouTube InnTale è infatti entrata a pieno titolo nell'immaginario nerd italiano, e ha a livello nazionale la stessa risonanza che hanno - fuori dai nostri confini - serie del calibro di Critical RoleAcquisition Incorporated. Al 2022, sono state prodotte ben tre stagioni (una utilizzando Pathfinder come sistema di gioco, per poi approdare alla Quinta Edizione di Dungeons & Dragons nelle successive) e sei albi a fumetti, il tutto mentre il canale di InnTale continua ad offrire molti altri contenuti interessanti (come le Guide per giocatori e Master, i racconti, o le altre serie di GdR).

Luxastra è un franchise assolutamente impossibile da ignorare: il canale di YouTube ha all'attivo più di 200.000 iscritti e 20 milioni di visualizzazioni, mentre il Kickstarter avviato dal gruppo ha raccolto più di 2500 sostenitori e 200.000€ di pledge, senza contare la continua presenza alle fiere di settore e i numerosi side-project. Insomma, il figlio prediletto di InnTale non è né più né meno che il vero punto di riferimento di ogni roleplayer che si rispetti!

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
6
Durata minima
90 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Moderata
Età
10+
Meccanica
Cooperativo
Gestione mano
Poteri dei giocatori variabili
Preparazione variabile
Solitario
Autore
Gianluca Horton
Anno di uscita
2022
Prodotto
Gioco

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.