Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO
Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO

Monkey Palace - Un Gioco da Tavolo LEGO

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Un mattoncino alla volta, verso la vittoria!

È il momento del grande ritorno di LEGO nel mondo dei giochi da tavolo. Armati di blocchetti e astuzia e ricostruisci il palazzo: aiuta la scimmietta e affina la tua strategia in questo titolo creato in collaborazione con Asmodee. In palio non c'è solo la vittoria, ma tante, tantissime banane! Davvero imperdibile, anche per chi vuole coniugare la propria passione da costruttore con un attimo di svago.

  • Un gioco di primati, frutta e costruzioni
  • Da 2 a 4 giocatori (ingegneri o meno)
  • Adatto a tutti, per partite di circa 45 minuti
5704339005723

LEGO e Asmodee finalmente assieme!

Forse qualche giocatore più inveterato si ricorderà della linea di giochi da tavolo marcati LEGO che, qualche anno fa, aveva iniziato a fare capolino sugli scaffali dei negozi specializzati. Non parliamo tanto di quelle edizioni speciali che la grande casa di produzione danese ha rilasciato nel corso degli anni per celebrare grandi classici come gli scacchi, ma tutte quelle produzioni originali e (qualche volta) innovative, come HeroicaMinotaurus.

Giochi che magari venivano regalati un po' come si regala un set LEGO, grazie al marchio rinomato stampato sulla confezione. L'iniziativa era partita con un hype notevole, che nel tempo ha però lasciato spazio a risultati non proprio eccellenti, complice la reazione non proprio entusiasta dei "veri" appassionati di giochi da tavolo, quelli abituati a standard diversi e spesso più stringenti.

Questa volta, però, LEGO ci riprova con una collaborazione ambiziosa, quella con una delle più grandi case di distribuzione e produzione di boardgame al mondo: Asmodee. E lo fa con un titolo che si presenta davvero molto bene. Questo Monkey Palace, gioco che rientra nella lista di quei family games abbordabili da tutti, anche da giocatori più giovani, sembra avere proprio tutto.

Mattoncini, carte e un regolamento semplice ma intrigante, che propongono un gameplay strategico dove i giocatori competono per erigere un palazzo antico sulla plancia da gioco, così da permettere alla scimmietta LEGO di raggiungerne la sommità e di arraffare quanti più altri componenti (e Punti Banana, in modo da averne più di chiunque altro al termine del gioco). Il trucco sta tutto nel convincere la scimmia a scegliere la propria scalinata decorandola in modo da fare colpo su di lei: questo permetterà di generare quel loop che poi è alla base del gioco, appunto costruendo altre scale e raccogliendo punti.

Un titolo davvero interessante, che potrà interessare non solo a chi è in cerca di un'attività da intavolare con amici e famigliari, ma anche a chi, da buon collezionista, vuole mettere le mani su un prodotto LEGO davvero unico.

Il gioco contiene:

  • 1 Base LEGO 32x32
  • 231 Mattoncini LEGO
  • 67 Carte Scimmia
  • 14 Carte Bonus
  • 3 Carte Trofeo
  • 4 Plance Giocatore
  • 2 Schede (con quattro Mappe Terreno)
  • 1 Vassoio per Mattoncini
  • 1 Regolamento

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
4
Durata minima
45 min
Durata massima
45 min
Lingua
Italiano
Età
10+
Tipologia
Base
Meccanica
Gestione mano
Autore
David Gordon
TAM
Anno di uscita
2024
2024-10-03

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.