Dark Souls Giochi per Esperti
Dark Souls Giochi per Esperti
Dark Souls Giochi per Esperti
Dark Souls Giochi per Esperti
Dark Souls Giochi per Esperti
Dark Souls Giochi per Esperti

Dark Souls

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€
  • Promo

Siedi attorno ad un falò, riunisci i tuoi compagni, e preparati a morire...

Immergiti nel fantastico e brutale mondo di uno dei videogiochi più acclamati negli ultimi decenni. Abbatti temibili nemici e ottieni anime e potenti armi. Affronta e sconfiggi gli iconici Boss che hanno scritto la storia di questa indimenticabile saga. Sei tu il prescelto che riaccenderà la fiamma?

  • Un dungeon crawler senza esclusione di colpi
  • Rivivi l'esperienza del gioco con un gruppo da 1 a 4 giocatori
  • Muori, progredisci, impara, ripeti, questo è Dark Souls
5060453692103

"Nell'era degli antichi...il mondo era amorfo e avvolto dalla nebbia. Un regno di rupi grigie, alberi giganti e draghi eterni. Poi venne il fuoco...Poi dall'oscurità giunsero loro, e trovarono le anime dei lord nelle fiamme. Nito, il primo dei morti, la strega di Izalith e le sue figlie del caos, Gwyn, il lord del sole, e i suoi fratelli cavalieri, e il nano furtivo, spesso dimenticato...Con la forza dei lord, essi sfidarono i draghi. Cosi ebbe inizio l'era del fuoco. Ma presto le fiamme svanirono e resterà soltanto l'oscurità..."

Presentazione

Dark Souls è un gioco da tavolo dungeon crawler cooperativo per 1-4 giocatori con una durata media di 2 ore. Titolo della Steamforge Games ispirato al celebre videogioco con milioni di copie vendute. Ripercorrete i passi dell'Unkindled (la fiamma sopita), farmate anime, salite di livello e ottenete oggetti sempre più forti. Preparatevi ad affrontare i Boss e mini-Boss che vi aspetteranno alla fine di ogni dungeon. Combattete con un rivoluzionario sistema di combattimento, imparate le mosse e i colpi dei vari nemici per prevederli e schivarli proprio come nel videogioco. Collaborate con un gruppo di amici per cercare di battere Boss sempre più difficili e impegnativi.

Contenuto

  • 27 miniature dettagliate, ossia: Assassin, Herald, Knight, Warrior, 3 Hollow Soldier, 3 Crossbow Hollow, 2 Large Hollow Soldier, 2 Sentinel, 3 Silver Knight Swordsmen, 3 Silver Knight Greatbowmen, Gargoyle, Titanite Demon, Boreal Outrider Knight, Winged Knight, Orstein e Smough, Dancer of the Boreal Valley
  • 9 Pannelli di Gioco fronte-retro
  • 4 Plance, una per ciascun Giocatore
  • 15 Dadi, 121 Segnalini e 64 Cubetti per tenere traccia degli eventi della partita

Regolamento in breve

Dark Souls è un tipo di dungeon crawler che ha voluto riportare fedelmente l'esperienza del videogioco sui vostri tavoli. Formate la vostra compagnia, decidendo tra le 4 possibili classi: Assassin, Herald, Knight e Warrior, ciascuna con le proprie caratteristiche e statistiche iniziali. Decidete il mini Boss e il Boss che dovrete affrontare in questa avventura e abbattete tutti i nemici di una stanza, ritornate al falò e spendete le numerose anime accumulate dal Fabbro e dalla Guardiana del Fuoco, per salire di livello e/o forgiare armi sempre più forti. Quando vi sentirete pronti, potrete attraversare la nebbia e affrontare prima il mini Boss e successivamente il Boss finale. Ma non sarà affatto una passeggiata.

Il sistema di combattimento è molto particolare. Avrete a disposizione un certo quantitativo di stamina, che potrete usare per eseguire determinate azioni e attaccare i nemici, lanciando dadi per stabilire il danno. Al contrario, i nemici avranno un mazzo di carte con mosse, movimenti e attacchi predefiniti con danni prestabiliti. Questo vi permetterà di pianificare e prevedere, proprio come nel gioco, l'andamento del combattimento. Cercate di prepararvi al meglio, perché sarà sempre più dura. Inoltre, nel caso in cui la vostra barra della salute sarà portata a zero, you died! Dovrete ricominciare al falò e ripercorrere la strada nuovamente per arrivare al Boss. 

Siete pronti a morire?

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Bassa
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Cooperativo
Deck building e affini
Interpretazione
Poteri dei giocatori variabili
Autore
Alex Hall
David Carl
Mat Hart
Richard Loxam

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbero interessarti anche

Potrebbe anche piacerti