Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti
Star Wars - Assalto Imperiale Giochi per Esperti

Star Wars - Assalto Imperiale

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana..."

Immergiti nella saga fantascientifica più famosa di sempre. Entra tra le fila dei Ribelli fedeli alla Repubblica, o passa dalla parte Oscura, sotto l'egida dell'Impero. Poi, scendi in campo e cerca la vittoria in questo gioco di schermaglie attraverso missioni e campagne: se vuoi riportare speranza nella Galassia, dovrai usare tutta la tua arguzia! Che la Forza sia con te!

  • Un titolo con un sistema di gioco profondo e strategico
  • Miniature e materiali raffinati e ben scolpiti: una gioia per gli occhi
  • Da 2-5 arguti Jedi e malefici Sith
3558380029045

Siamo nel pieno della Guerra Civile Galattica, e la posta in gioco è davvero molto, molto alta. La Morte Nera è stata distrutta, e la tirannia dell'ex-senatore Palpatine non sembra più solida come un tempo... eppure, nonostante la ritrovata furia Ribelle, i soldati fedeli all'Imperatore sciamano ancora di pianeta in pianeta. Legioni di Assaltatori dilagano violente e spietate, desiderose di non cedere neanche un millimetro alla feccia della Ribellione.

Questa la premessa di Star Wars: Assalto Imperiale, un gioco che non ha tardato di affermarsi come una pietra miliare tra gli skirmish asimmetrici, e non solamente in virtù del grande brand che lo sostiene. Mentre uno dei giocatori rappresenta lo spietato dell'Impero, il resto dei partecipanti a questo incredibile gioco di strategia dovrà farsi carico del titolo di Ribelli, cercando di minare nelle fondamenta la tirannia che in questo momento i Lord Sith hanno imposto sull'intera Galassia. Il gioco procede per scenari e per mappe modulari, che in questo modo offrono una varietà e una longevità di partite che difficilmente si potrebbe trovare altrove (e non dimentichiamo un altra cosa riguardo Assalto Imperiale: le espansioni). Gli obiettivi e le missioni disponibili sono innumerevoli, e ciascuna partita (nelle sue due ore) fa capire immediatamente come questo prodotto si meriti tutta la fama di cui gode. Non a caso è diventato uno dei bestseller di sempre del Gioco da Tavolo! Questo titolo, edito in Italia da Asmodee, saprà mettervi alla prova ed immergervi in un mondo dalla bellezza senza pari.

All'interno della confezione troverete, tra l'altro:

  • 59 plance Mappa
  • 34 Miniature
  • 11 dadi
  • 282 carte
  • 110 segnalini
Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
5
Durata minima
60 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Gioco a squadre
Interpretazione
Poteri dei giocatori variabili
Scenari missioni e campagne
Autore
Corey Konieczka
Jonathan Ying
Justin Kemppainen
Anno di uscita
2014
Bestseller
Bestseller

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti