Barrage Giochi per Esperti
Barrage Giochi per Esperti
Barrage Giochi per Esperti
Barrage Giochi per Esperti
Barrage Giochi per Esperti
Barrage Giochi per Esperti

Barrage

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

L'unico grande gioco in cui dovrete gestire centrali idroelettriche

Portato in Italia dalla casa editrice Cranio Creations, Barrage, è un gioco da tavolo german per un pubblico di giocatori esperti. Dovrete gestire turno dopo turno tutto il comparto tecnico, economico e gestionale di centrali idroelettriche. Tramite maestose dige, accrescerete la capacità di raccolta dell’acqua e la produzione di energia che dovrà poi essere trasportata e utilizzata grazie a turbine e a condotti. Seguite i flussi dell'acqua, dalla cima delle montagne fino al mare, e costruite in posizioni strategiche le vostre dighe e le vostre centrali elettriche. 

  • Un titolo complesso e ben strutturato, con un ottima profondità strategica
  • Una scatola ricca di materiali e componenti di altissima qualità
  • Una sfida gestionale per soli gruppi di giocatori esperti, per 1-4 
8034055582114

Barrage è un gioco da tavolo portato in Italia dalla Cranio Creations, dopo una fruttuosa campagna Kickstarter. Un titolo complesso e sofisticato, elegante e con una profondità strategica che lo rendono accessibile principalmente a giocatori esperti. Una scatola ricca di componenti e materiali di altissima qualità, una vera e propria esperienza tra i giochi da tavolo. Barrage vi permetterà di viaggiare indietro nel tempo in un 1930 alternativo in cui un estremo utilizzo delle risorse fossili ha portato al completo esaurimento del carbone utilizzato come fonte di energia.

In Barrage vestiremo i panni un gruppo di lungimiranti imprenditori che hanno deciso di investire un cospicuo ammontare di fondi per lo sviluppo di una nuova fonte energetica rinnovabile e pulita, l'energia idroelettrica. Dovremo  gestire turno dopo turno tutto il comparto tecnico, economico e gestionale di centrali idroelettriche, con una meccanica di posizionamento lavoratori per nulla semplice, con numerose strade da poter prendere. Osservando il percorso e la caduta delle varie "goccioline" di acqua potremo prevedere e gestire la posizione più consona per la costruzione di maestose dighe, che ci permetteranno di ottenere e accumulare preziosa energia idroelettrica. Usando una particolare rotella andremo a pianificare le varie azioni, ottenere risorse e attivare vari bonus. Un sistema non facile da apprendere al primo impatto, ma che darà i suoi frutti e soddisfazioni con l'aumentare dell'esperienza. 

Un titolo che affascinerà i giocatori più esperti, abbracciandoli con delle meccaniche complesse e ben rodate, donando numerose soddisfazioni ai giocatori al tavolo.


Componenti

  • 1 Mappa, 1 Tracciato Energia, 1 Plancia Azioni
  • 15 tessere Tecnologia Avanzata, 6 tessere Bonus 6 tessere Obiettivo,10 tessere Inizio
  • 30 Gocce
  • Crediti Idroelettrici – 24 di valore 1, 20 di valore 3, 14 di valore 5
  • 34 Escavatori – 24 di valore 1, 6 di valore 3, 4 di valore 5
  • 26 Escavatori – 16 di valore 1, 6 di valore 3, 4 di valore 5
  • 7 tessere Ufficiale Esecutivo, 45 tessere Contratto, 4 tessere Contratto Iniziale, 6 tessere Contratto Nazionale,8 tessere Sorgente
  • 4 Plance Compagnia
  • 4 Ruote di Costruzione (formate da una base circolare e un meccanismo rotante)
  • 20 tessere Automa
  • 5 tessere Tecnologia Base – per ognuna delle 4 compagnie
  • 5 Basi – per ognuna delle 4 compagnie
  • 5 Elevazioni – per ognuna delle 4 compagnie
  • 5 Condotte – per ognuna delle 4 compagnie
  • 4 Centrali – per ognuna delle 4 compagnie
  • 12 Ingegneri – per ognuna delle 4 compagnie

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
60 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Indipendente
Età
14+
Tipologia
Base
Meccanica
Draft
Negoziazione
Network e connessioni
Piazzamento lavoratori
Poteri dei giocatori variabili
Preparazione variabile
Solitario
Autore
Simone Luciani
Tommaso Battista
Anno di uscita
2019
Bestseller
Bestseller

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti