Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti
Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione) Giochi per Esperti

Root - La Compagnia Del Fiume (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Guiderai la fanatica setta delle lucertole o i pacifici commercianti della compagnia del fiume?

La Compagnia del Fiume è la prima espansione nel simpatico e affascinante wargame Root. Guida le fanatiche Lucertole, indottrina le altre creature dei boschi e falle entrare nella tua setta, il tuo credo è il solo e l'unico. Vesti i panni delle pacifiche Lontre della Compagnia del Fiume, sfrutta la crisi e offri preziosi servizi agli abitanti del bosco, trasportandoli sui fiumi o commerciando preziose risorse. Affronta la temibile Marchesa Meccanica e affronta epiche battaglie in modalità cooperativa o competitiva. Solo la fazione più astuta ne uscirà vincitrice nella guerra della Radura.

  • Guida due nuove particolari fazioni
  • Sfida la Marchesa Meccanica in cooperativo o competitivo
  • Un'espansione ricca di materiali e componenti con illustrazioni uniche
8051772100162

Root è un gioco che ha avuto molto successo, tra gli appassionati. Meravigliosamente illustrato, questo gioco di strategia asimmetrico mette a confronto fino a quattro diverse fazioni a contendersi il controllo su una foresta tumultuosa, dove l'astio cova perenne tra vecchio e nuovo regime, e dove il dissenso porta a sacche di ribellione pronte a esplodere.

Il gioco prevede quattro fazioni, ciascuna delle quali viene giocata in modo completamente diverso dalle altre: da una parte, i gatti al servizio della Marchesa de Gattis, rappresentano un modello di "civiltà strategica gestionale classica", che punta a raccogliere risorse per costruire, reclutare ed espandersi; il vecchio ordine della Dinastia delle Aquile si comporta invece come un rigido ordine militare, che prevede un sistema di assegnazione di ordini a catena che devono essere mantenuti validi il più a lungo possibile (pena, la caduta del regime); l'Alleanza dei Boschi degli abitanti del bosco è un gruppo di guerriglieri raffazzonato, ma insidioso, che punta alla vittoria nel lungo periodo, coltivando sacche di ribellione e infastidendo le altre fazioni, per poi travolgerle; da ultimo, il Vagabondo si comporta in modo insolito, perché a differenza delle altre fazioni è effettivamente un singolo avventuriero in cerca di fortuna, che può vendersi come mercenario e che punta a vincere attraverso gloria e ricchezza.

Per vincere a Root occorrerà prestare estrema attenzione a quello che gli altri giocatori stanno facendo, ricordando che ciascun avversario agisce in base a delle proprie logiche, diverse dalla propria. Un titolo di sicuro appeal, da provare.

La Compagnia del Fiume è la prima espansione di questo entusiasmante wargame, ricco di componenti e novità:

  • La Setta delle Lucertole, una fazione che cercherà di indottrinare le simpatiche bestiole della radura, diffondendo il loro credo.
  • La Compagnia del Fiume, composta da pacifiche Lontre che cercheranno di diventare i commercianti più potenti e ricchi dei Boschi, vendendo e scambiando preziose risorse, oppure trasportando via fiume le fazioni rivali.
  • La Marchesa Meccanica, una nuova temibile avversaria che potrà essere affrontata in cooperativa e competitiva
  • Un nuovo astuto Vagabondo vagherà per la radura

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
6
Durata minima
60 min
Durata massima
90 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
10+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Gara
Gestione mano
Maggioranze in area
Poteri dei giocatori variabili
Autore
Cole Wehrle
Anno di uscita
2018
Gioco
Root

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.