Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti
Near And Far Giochi per Esperti

Near And Far

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Le grandi storie non si scrivono mai da sole

Vesti i panni di grandi avventurieri, vivi sorprendenti avventure e decidi il tuo destino. Un gioco unico nel suo genere con meccaniche di storytelling e gestione risorse. Esplora il mondo grazie ad un libro ricco di avventure e storie, combatti misteriose minacce, sfida a duello temibili avversari, ricerca antichi artefatti; starà a te decidere quale strada prendere. Con numerose modalità di gioco che renderanno questo titolo quasi infinito. Avrai la stoffa per essere un avventuriero?

  • Scegli se visitare la città o andare all'avventura
  • Un titolo ricco di sorprese e contenuti da togliere il fiato
  • Una storia infinita che aspetta solo te per essere scritta
8032611690334

Near and Far è un gioco unico nel suo genere, con meccaniche di storytelling e gestione risorse per 2-4 giocatori; il successore del gioco Above and Below.

Vestirete i panni di avventurieri, pronti a scrivere la vostra storia. Esplorerete città, miniere e affronterete sfide di ogni genere. Gestirete i vostri compagni e le vostre risorse nei vari edifici delle città e quando vi sentirete proti potrete mettere lo zaino in spalla e partire per un'avventura. Grazie ad un libro ricco di storie, potrete scegliere voi stessi la strada che vorrete percorrere, ogni scelta sarà importante per il compimento di qualche missione. 

Near and Far presenta inoltre numerose modalità:

  • La modalità Campagna, un esperienza di gioco unica, giocherete una serie di missioni e esplorerete mappe diverse una dietro all'altra
  • Modalità Personaggio, una sorta di campagna breve, legata ad un personaggio in particolare
  • Modalità Arcade, sfrutterà un mazzo di eventi casuali creando avventure sempre diverse

Una piccola perla da scoprire, ricco di contenuti e storie da narrare. Near and Far risulta un gioco semplice ma che vi farà vivere un'esperienza unica nel suo genere.


Componenti

  • 4 dadi
  • 4 comandanti
  • 1 tabellone città(fronte/retro)
  • 4 plance personali
  • 4 famigli animali
  • 36 avventurieri
  • 30 gemme in cartoncino e 30 in plastica
  • 30 monete
  • 18 segnalini missione, 21 segnalini cibo, 32 segnalini fazione
  • 40 carte per il gioco Arcade
  • 20 tende di legno
  • 31 carte Mondo
  • 8 pedine personaggio
  • 55 carte Artefatto
  • 24 carte Personaggio
  • 36 carte Tesoro
  • 1 Atlante di gioco
  • 1 libro delle avventure
  • 1 libretto delle regole 
Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
4
Durata minima
90 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
13+
Tipologia
Base
Meccanica
Draft
Narrazione
Network e connessioni
Piazzamento lavoratori
Poteri dei giocatori variabili
Raccolta set
Scenari missioni e campagne
Autore
Ryan Laukat
Anno di uscita
2017
Categoria Outlet
Giochi in Scatola

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti