Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti
Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti
Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti
Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti
Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti
Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione) Giochi per Esperti

Il Trono Di Spade - La Madre Dei Draghi (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

"Farò quello che fanno le regine: governerò"

La prima grande espansione del gioco da tavolo, Il Trono di Spade. Parti dalle Città libere di Essos vestendo i panni della potente casata Targaryen, guida i tuoi eserciti con potenti draghi e sbaraglia i tuoi nemici sul campo di battaglia. Guida la casa Arryn o fai affidamento sugli spietati prestasoldi della Banca di Ferro. Arricchisci le tue partite con un sistema di vassallaggio unico nel suo genere che permetterà di creare epica partite anche con meno di 8 giocatori. 

  • Aggiungi un nuovo pezzo di mappa, Le Città libere di Essos
  • Guida le casate Arynn o Targaryen
  • Una nuova epica espansione per gli amanti della serie, per 3-8 giocatori
3558380059035

Il Trono di Spade: La Madre dei Draghi è la prima grande espansione del famoso gioco da tavolo Il Trono di Spade, tratto dalla pluripremiata e omonima serie tv.

Questa espansione aggiunge numerose novità:

  • La possibilità di guidare e vestire i panni delle case Arynn o Targaryen, con i possenti draghi al loro fianco
  • La Banca di Ferro di Braavos che permetterà di avere a disposizione numerosi vantaggi
  • Un nuovo pezzo di mappa giocabile, Le Città Libere di Essos, da dove partiranno i Targaryen
  • Un nuovo elaborato sistema di vassallaggio che permetterà di godere a pieno partite anche con meno giocatori, potendo gestire quasi tutte le casate del gioco. 
  • Il numero di giocatori al tavolo arriverà ad 8

Sicuramente un'espansione da non farsi scappare se si è appassionati della serie e del gioco da tavolo, poiché introduce numerose novità e miglioramenti.


Componenti

  • 1 tabellone aggiuntivo che riproduce Essos
  • 2 schermi
  • 48 pedine di plastica
  • 3 tessere di cartone sagomate per modificare il tabellone della scatola base
  • 160 segnalini di cartone
  • 45 carte standard e 12 di piccolo formato
  • 1 regolamento
Giocatori minimi
3
Giocatori massimi
8
Durata minima
120 min
Durata massima
240 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Moderata
Età
14+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Aste e puntate
Eliminazione giocatore
Gestione mano
Maggioranze in area
Poteri dei giocatori variabili
Autore
Jason Walden
Anno di uscita
2018

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto o alterato

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Potrebbe anche piacerti