Blood Rage
- Promo
Il Ragnarok sta arrivando! Sarai degno di entrare nel Valhalla!!!
Prendi il controllo di un potente clan vichingo, imbraccia le armi e preparati per la battaglia. Cerca la gloria durante il Ragnarok, invadi, saccheggia e massacra i tuoi avversari in epiche battaglie per ottenere l'accesso al Valhalla. Chiedi aiuto agli dei per portare a tuo favore le sorti della guerra; usa la forza di Thor, l'astuzia di Odino o gli inganni di Loki per devastare i tuoi avversarsi sotto i rami di Yggdrasil. Comanda mostri Marini, Troll e Demoni del Fuoco e rendi ogni battaglia epica. La vita è fugace ma la gloria è eterna!
- Uno dei giochi più epici di sempre
- Una scatola ricca di componenti e miniature da togliere il fiato
- Una sfida all'ultimo sangue per 2-4 vichinghi
Il Ragnarok è finalmente giunto, solo il più degno potrà banchettare nel Valhalla!
Blood Rage è un gioco da tavolo che vi farà prendere il controllo di un clan vichingo durante il devastante e inevitabile Ragnarok. Imbracciate le armi, e preparatevi a saccheggiare, invadere e combattere epiche battaglie sotto gli occhi degli dei. Ricco di componenti e miniature, questo titolo è davvero una gioia per gli occhi, con illustrazioni di ottima qualità e miniature da togliere il fiato.
Blood Rage presenta meccaniche di gioco semplici e facili da imparare, come draft, controllo territori e maggioranze. Con un regolamento lineare e veloce da spiegare sarà un titolo che intavolerete spesso. Con una profondità strategica con i fiocchi, è un titolo davvero non da sottovalutare. Le strategie sono molte e le possibilità di bluff e cambi di rotta sono frequenti. Sfruttate la vostra astuzia per sorprende i vostri avversari in battaglie lampo, o affrontateli con il vantaggio numerico sotto le fronde di Yggdrasil.
Regolamento in breve
Blood Rage è diviso in 3 Ere, durante le quali i giocatori dovranno prendere numerose decisioni per poter portare a casa la vittoria e diventare il clan vichingo più glorioso. La prima fase è la fase dei Doni degli dei, durante la quale con un draft i giocatori potranno ottenere alcune potenti abilità dei potenti dei norreni, o assoldare devastanti mostri mitologici tra le loro fila. Durante la fase delle azioni, a turno i giocatori potranno scegliere di effettuare diverse azioni, come Marciare, Migliorare, Invadere o Saccheggiare, spendendo i punti Azione a loro disposizione. Quando tutti non avranno più punti da spendere, inizierà la fase del Ragnarok, dove una delle rogine sarà distrutta con gli eventuali sventurati al suo interno. Ma la guerra non finisce mai per un Vichingo! Infatti durante l'ultima fase, il ritorno dal Valhalla, tutte le miniature morte in battaglia torneranno a disposizione dei giocatori, pronti a partecipare ad altre numerose guerre.
Componenti
- 49 miniature (40 vichinghi, 9 mostri)
- 52 basi colorate per miniature
- 1 tabellone di gioco
- 6 schede Personaggio
- 40 segnalini
- 102 carte
- 1 regolamento.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.
Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:
- Di indicarci il codice di riferimento dell'ordine per cui vuoi procedere a reso
- Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
- Che non sia stato aperto o alterato
Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.
Prodotti e preordini
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.
D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?
R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).
D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Pagamenti e fatturazione
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.
D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.
D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.
D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.
Resi e spedizioni
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.
D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?
R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.
D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.
D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.
D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.
D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:
- Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
- Viale Trento, 77
- 38068 Rovereto (TN)
Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.