Endless Winter - Cave Paintings...

Endless Winter - Cave Paintings (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Un mondo inospitale da domare

10.000 a.C., Nord America. Le comodità di cui sono destinati a godere i discendenti dei primi Homo Sapiens non compariranno prima di qualche migliaio di anni e nel freddo clima del presente servono guide forti e astute, per assicurarsi la sopravvivenza cacciando e migrando costantemente, concorrendo con le altre tribù per imporsi come dominanti sul territorio.

  • Espansione per Endless Winter: Paleoamericans, necessita del gioco base
  • Introduce una nuova meccanica: Dipingere
  • Usa le lavagne cancellabili per creare le tue (utili) opere d'arte preistoriche!
787790621690

Endless Winter: Paleoamericans è un gioco stile eurogame ad ambientazione primitiva che combina multiple meccaniche per fornire un'esperienza dalle diverse sfaccettature ai giocatori determinati a contendersi il controllo dell'America del 10.000 a.C. Ogni giocatore assume la guida di una tribù di primitivi e ne conduce lo sviluppo nel tempo, coordinando l'opera di diversi membri del gruppo con una meccanica di piazzamento lavoratori che ha un costo in risorse e carte e che viene modulata dai progressi raggiunti fino a quel momento nel corso della partita. Le carte assumono quindi una rilevanza nella gestione delle proprie risorse, ma anche nello svolgimento di azioni speciali riservate a una fase di fine turno che si risolve simultaneamente. Di conseguenza entrano in gioco delle meccaniche di deckbuilding che si combinano con il già citato piazzamento dei lavoratori e con il piazzamento di tessere e il controllo delle aree che vengono mano a mano scoperte dalle tribù, che in quanto nomadi continuano a spostarsi.

Come si può dedurre le azioni possibili sono molte e le scelte da compiere non mancano, anche grazie ai diversi effetti che una stessa carta può avere. Il tutto però viene condensato in quattro round e alla fine di essi si tirano le fila: la tribù che ha compiuto i maggiori progressi (rappresentati da punti vittoria) è destinata a ergersi al comando di un'era, benché fredda e inospitale per i primi Sapiens.

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
60 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Indipendente
Età
12+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Deck building e affini
Gestione mano
Maggioranze in area
Piazzamento lavoratori
Raccolta set
Solitario
Autore
Stan Kordonskiy
Anno di uscita
2022
2023-03-09

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.