Architects of the West Kingdom -...

Architects of the West Kingdom - Playmat (Accessori) (ENG)

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Primo della trilogia West Kingdom, Architects, è un gioco di strategia basato su semplici meccaniche di posizionamento lavoratori e gestione risorse. Un titolo interessante che introduce alcune piccole novità che rendono il titolo semplice ma allo stesso tempo strategico. Gioca al meglio con questo playmat ufficiale!

  • Espansione per Architects of the West Kingdomdimensione 777x536mm
  • Utilizzabile anche con le espansioni
  • Realizzato in neoprene, spessore 2mm, con cuciture ai bordi
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Architetti del Regno Occidentale è il primo capitolo della saga Del Regno Occidentale. Portato in Italia dalla Fever Games, Architetti si presenta come un gioco semplice e intuitivo, basato su meccaniche di piazzamento lavoratori e gestione risorse nel lontano Regno carolingio.

Il regolamento è facile e veloce da imparare, la base del gioco sta nel posizionare un lavoratore in uno dei numerosi luoghi della città ed effettuare l'azione corrispondente. La novità di questo titolo sta però nella quantità dei lavoratori in un luogo, infatti la nostra azione sarà più "potente" maggiore sarà il nostro numero di lavoratori. Inoltre solo con una determinata azione potremo ritirare i nostri lavoratori, e allo stesso tempo catturare quelli degli avversari. Il tutto è condito con numerosi materiali che aggiungono complessità al gioco, come gli Apprendisti, che ci permetteranno di ottenere bonus, e le numerose carte Edificio che dovremo costruire nel corso della partita. Il gioco termina quando uno dei giocatori avrà posizionato un lavoratore nell'ultimo spazio disponibile nella Sede delle Corporazioni, a quel punto si conteranno i punti dati dal tracciato Reputazione, della Cattedrale e dei vari Edifici costruiti.


Lingua
Inglese
Età
14+
Tipologia
Accessorio

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
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Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

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Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

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