Bang! - Dynamite Collector's Box (Upgrade)

Bang! - Dynamite Collector's Box (Upgrade)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Volano pallottole nel Vecchio West

Dove le regole scarseggiano, i fuorilegge sono intenzionati a fare il bello e il cattivo tempo, ma avranno filo da torcere con lo sceriffo e i suoi vice, non meno arcigni e anche loro piuttosto abili con le pistole. Nel frattempo il rinnegato potrebbe spuntarla in mezzo ai due litiganti, se giocherà bene le sue chance...

  • Collector's Box: organizer progettato per contenere il gioco base e tutte le espansioni
  • Contiene 8 plance a doppio strato, 34 pallottole in legno e un candelotto di dinamite
  • Non include alcuna espansione o carta: prodotto pensato per chi possiede già la collezione completa delle espansioni
8032611691218

Volano pallottole nel Vecchio West

BANG! è uno di quei titoli che non hanno bisogno di presentazioni: questo classico del gioco di carte vanta più di 4 milioni di copie vendute ed è a buona ragione considerato un'icona dei giochi a tema western.

Adatto a molte situazioni e accessibile anche a giocatori meno esperti, il gioco si basa su delle meccaniche semplici che però sono state assai ampliate ad approfondite con l'introduzione delle tante espansioni che lo caratterizzano: il risultato è un titolo capace di essere sempre originale e pienamente soddisfacente anche per i giocatori veterani.

Alla base di BANG! si trova il rapporto tra 3 fazioni:

  • I Fuorilegge sono gli iconici pistoleri del west abituati a prendersi tutto quello che vogliono con la forza e la propria rapidità col grilletto. Il loro scopo è togliere di mezzo l'unico ostacolo alle loro prepotenze: lo Sceriffo!
  • La Legge, ovvero lo Sceriffo e i Vice, fa affidamento su un manipolo di uomini duri e disposti a tutto pur di far rigare dritto anche i peggiori criminali: ecco perché non si faranno problemi ad eliminare i Fuorilegge una volta per tutte!
  • Il Rinnegato (o più di uno con determinate espansioni) è un vero opportunista: il suo scopo è spuntarla su tutto e tutti sul lungo termine, inizialmente alleandosi con lo Sceriffo...solo per tradire al momento giusto!

A ogni giocatore viene assegnato un personaggio (ognuno è dotato di diverse abilità) e un ruolo come membro delle tre fazioni, ma attenzione: tutti i ruoli tranne lo Sceriffo sono segreti e tali devono restare! BANG! infatti è un gioco di bluff e di inganno, colpi di scena e deduzioni con in palio una posta di un certo valore: basta un errore o un po' di fiducia mal riposta per ritrovarsi crivellati di colpi!

Nel corso della partita ognuno degli attori in gioco avrà a disposizione di tutto e di più, tra pistole, fucili, cavalli e quant'altro provenga direttamente dall'immaginario collettivo in materia di western, ma dovrà anche fare i conti con indiani pellerossa, notti in prigione, tesissimi duelli, esplosivi poco affidabili e tante altre cose che rendono ogni sfida a BANG! un tuffo nel selvaggio e affascinante west.

Siete pronti ad affrontare a viso aperto la morte ad ogni turno? Perché nel Vecchio West non c'è posto per gli animi deboli e anche un solo attimo di esitazione...potrebbe essere l'ultimo!

Tipologia
Upgrade
Gioco
Bang!
Novità
Giochi in Scatola in Evidenza

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.