Necromunda - Gang Delaque Gang

Necromunda - Gang Delaque

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Assembla un'intera gang della più misteriosa delle Casate con una sola scatola

Scegli fra più di 30 armi con cui equipaggiare la tua gang, incluse opzioni uniche disponibili solo alla Casata Delaque

Personalizza i tuoi ganger con una gamma di pose, teste e accessori

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Conquista il sottoformicaio con furtività, sotterfugi e sabotaggi al fianco della nuova gang Delaque di plastica!

Mentre le altre Casate dei Clan proclamano la propria forza e le proprie conquiste, i Delaque attendono e osservano in silenzio, e gli avversari sono sempre incerti su quali oscuri pensieri si annidino nelle menti della Casata dei Segreti.

Questo kit, progettato amorevolmente per aggiornare la classica gang di Necromunda, ti permette ti assemblare una letale squadra di ganger Delaque.

All'interno troverai un'immensa gamma di opzioni di personalizzazione che ti permettono di equipaggiare ciascun ganger con armi mortali e insolite, incluse opzioni esotiche come il longrifle e la flechette pistol.

Inoltre, grazie a una pletora di teste e accessori puoi personalizzare tutti i ganger e assicurarti che non ne esistano due uguali.

In breve, se hai le regole e non vedi l'ora di iniziare una gang Delaque o di rinforzare un contingente esistente, questo è il punto da cui cominciare.

Questa scatola contiene 10 ganger Delaque multicomponenti di plastica e 10 basette di Necromunda da 25mm.

Puoi trovare le regole per le gang Delaque in Necromunda Gangs of the Underhive e nel numero di dicembre 2018 di White Dwarf.

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

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Resi

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Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

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Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

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