Core Set 2020 - Sorin - Theme Booster + Penna Fantasia! (ENG) Edizioni Speciali
Core Set 2020 - Sorin - Theme Booster + Penna Fantasia! (ENG) Edizioni Speciali
Core Set 2020 - Sorin - Theme Booster + Penna Fantasia! (ENG) Edizioni Speciali
Core Set 2020 - Sorin - Theme Booster + Penna Fantasia! (ENG) Edizioni Speciali

Core Set 2020 - Sorin - Theme Booster + Penna Fantasia! (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€

IN INGLESE

Solitario e pensante, Sorin rivanga in tutte le sue esperienze con malinconia, come se ci fosse sempre un conto in sospeso. La sua Sangromanzia gli permette di padroneggiare il sangue, entrando non solo nelle vene del Nemico, ma anche nelle Menti. Amante dei viaggi interdimensionali, si porta con sè un bagaglio di conoscenza che lo rende uno dei più antichi Planeswalker di sempre!

  • 35 Carte dal Set Base 2020
  • 1 Carta Rara o Mitica Rara
  • Tutta la singolarità di Sorin e del Mana Nero

In aggiunta, un Gudget per te! La Penna Fantàsia!

8055510512903

IN INGLESE

Magic: The Gathering rappresenta il capostipite di tutti i Giochi di Carte Collezionabili. Dalla sua uscita nel 1993, la creatura più celebre del grande Richard Garfield ha assunto una posizione di rilevo nel panorama ludico, e da allora non l'ha mai lasciata. Magic è stata l'avanguardia di ogni altro gioco di carte, dalla quale molti dei concetti tradizionali dei GCC hanno preso vita, e dal giorno dei suoi primi set non ha mai smesso di innovare e rinnovarsi. Forte di un team esperto e attento, quello di Wizards of the CoastMagic: The Gathering rimane uno dei nomi principali sulla scena.

Con questo Core Set 2020 potrai imparare le basi di Magic, o cimentarti sull'approfondire nuove tecniche di distruzione. Essendo inoltre un Theme Booster potrai espandere i tuoi orizzonti ampliando la tua collezione, rifornendo i tuoi Mazzi con carte dei colori che già possiedi, che tu sia principiante o esperto. Il vampiro Planeswalker Sorin, possiede molte abilità offuscanti, tra cui assorbire la forza vitale di ogni essere vivente, tramortendolo. Sa maledire i suoi rivali marchiandoli con la sua magia oscura pilotando le loro menti. Avendo assistito alla fine dei Molti Mondi si è ritirato nella sua tana, adottando un atteggiamento solitario e autoritario. Il suo obbiettivo è semplicemente nutrire i suoi vizi, non di certo dominare Mondi o intere civiltà come il "buon vecchio" Bolas! Non conosce la pietà per coloro che intendono ostacolarlo, specie per gli altri Planeswalker, che tenteranno di pestargli i piedi. 

Questo Booster sfrutta il Mana Nero, ed è composto prevalentemente da Vampiri, in grado di allestire un macabro teatrino e risucchiare ogni segno di vita Nemico. A differenza degli altri Deck Neri che sfruttano Zombie o Demoni, in queste Theme Booster viene sollecitato il Sacrificio delle proprie creature, pur di trarne vantaggio e potenziare le fasi di Gioco. Il punto chiave del Set di Sonin è l'utilizzo di Vampiri Neri e delle loro abilità intrinseche.

Siete pronti a diventare i Signori Oscuri, proteggendo i propri interessi, contrastando gli altri Planeswalker fino all'ultima goccia di sangue? Scopri tutte le altre carte che ti riserva questo entusiasmante Set.

Lingua
Inglese
Età
14+

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.