Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa - Busta 5 Carte (ITA) Bustine Singole
Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa - Busta 5 Carte (ITA) Bustine Singole
Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa - Busta 5 Carte (ITA) Bustine Singole
Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa - Busta 5 Carte (ITA) Bustine Singole

Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa - Busta 5 Carte (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€

Accetta il duello!

Che tu sia un duellante alle prime armi, o un veterano di Yu-Gi-Oh!, che tu voglia collezionare le carte più iconiche di questo gioco, o ampliare il tuo armamentario, Duellanti Leggendari Sorelle della Rosa è il set che fa per te. Dai una scossa al campo di battaglia, e lascia tutti senza fiato.

  • Bustina singola per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili da 5 Carte
  • Creature, magie, trappole e rituali divenuti leggenda
  • Tutta la potenza pura di cui il tuo deck ha bisogno
4012927646175

Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa introduce un nuovo set di carte ispirato da alcune delle strategie più avvincenti che vedono protagonista il pantheon delle serie manga e anime di Yu-Gi-Oh!

Se le tue intenzioni sono quelle di potenziare un mostro singolo fi no a livelli stratosferici, oppure creare un campo di gioco inospitale per i mostri dell’avversario tanto da volerli far desiderare di non essere mai stati Evocati, o ancora semplicemente duplicare infi nite volte i tuoi mostri preferiti, quest’inverno avrai qualcosa su cui giocare!

Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa fanno debuttare nuovissime carte ispirate a eroine del passato di Yu-Gi-Oh! come Mai Valentine e Akiza Izinski.

Mai è alla sua seconda presenza nella serie Duellanti della Leggenda con nuove carte per la sua strategia Lady Arpia vista nel torneo del Regno dei Duellanti.

La strategia di Mai si basava sul duplicare le sue Arpie con Egotista Elegante per evocare Sorelle Arpie, e Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa ha nuove carte per aiutarti a moltiplicare le tue Arpie e ricompensarti per aver giocato con la carta classica Sorelle Arpie!

Torna la strategia Cyber Angelo di Alexis Rhodes tratta da Yu-Gi-Oh! GX!

I Cyber Angeli sono Mostri Rituale con abilità basate sul combattimento.

Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa introducono un Nuovo Cyber Angelo che obbliga i tuoi avversari a combattere i tuoi mostri lealmente permettendoti di distruggere una carta che controllano se hanno usato come bersaglio di un effetto un tuo mostro Cyber Angelo Rituale.

Una volta che il tuo avversario avrà accettato la battaglia potrai giocare una nuova Magia Continua che rende impossibile la distruzione dei tuoi Cyber Angeli e ti permette di Evocare Tramite Rituale durante la Battle Phase!

La Magia Terreno di Akiza, la mortale Giardino Nero riduce i Punti di Attacco di qualsiasi Mostro Normale o Evocato Specialmente mentre è sul terreno.

Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa ti permette di creare una strategia devastante costruita attorno a questa Magia Terreno, al Mostro Synchro preferito di Akira Drago Rosa Nera e a tanti altri potenti Mostri di tipo Pianta, quanti riesci a farcene stare nelle tue mani.

Tutti a bordo! Preparatevi a guidare il Treno del Dolore direttamente attraverso i Life Point del Vostro avversario con le nuove carte per la strategia di Anna Kaboom basata sulle Evocazioni Xyz a tema ferroviario tratte da Yu-Gi-Oh! ZEXAL!

I Mostri Xyz di Anna arrivano fi no a Rango 10 Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa li fa arrivare fi no ad 11 con Cannone Ferroviario Supercorazzato Juggernaut Liebe, un Mostro Xyz di Rango 11 che potrai giocare oltre a qualsiasi altro tuo Mostro Xyz Macchina di Rango 10.

I suoi effetti ti permettono di aumentare il suo ATK fi no a 6000 e di travolgere numerosi mostri con attacchi multipli nella stessa Battle Phase, facendo a brandelli i Life Point dell’avversario in un istante!

Tutto questo e molto altro ti attende all’uscita di Duellanti della Leggenda: Sorelle della Rosa a gennaio!

Lingua
Italiano

Resi e spedizioni

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!

Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

FAQ - Prodotti e preordini

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

FAQ - Pagamenti e fatturazione

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?
R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

FAQ - Resi e spedizioni

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.

Recensioni

Sii il primo a fare una recensione !