Lucentezza Siderale / Astral Radiance - Busta 10 Carte (ENG) Bustine Singole Pokémon

Lucentezza Siderale / Astral Radiance - Busta 10 Carte (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Rischiara le tenebre! I Pokémon ASTRO continuano a solcare i cieli, e al loro passaggio la potenza si fa viva e splendente. Riflessa dei colori di Arceus, signore di ogni Pokémon, le specie di Hisui emergono da un lontano passato. Chi saprà domarli, riuscirà a contrastare qualsiasi nemico. Una forza mai vista prima sta per arrivare: falla tua.

  • Busta Singola per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 
  • 10 Carte per ogni busta, tra nuovi potentissimi mostriciattoli, allenatori e varianti regionali
  • Scatena la tua potenza con il luccichio delle costellazioni!
0820650850233

IN INGLESE


Verso la regione di Hisui!

Lucentezza Siderale, il decimo set d’espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie Spada & Scudo continua il trend iniziato da Astri Lucenti coi suoi mostriciattoli di tipo ASTRO: un nuovo tipo di Pokémon, evoluzione speciale della sua versione V, che può contare su montagne di Punti Vita e attacchi potenziati, oltre che su una meccanica unica nel suo genere. Una volta per partita, i Pokémon ASTRO possono rilasciare la loro potenza cosmica sotto forma di un attacco o di un'abilità devastante.

Inoltre, questo set porta per la prima volta le forme Origine nel gioco di carte del brand più famoso del mondo. Queste varianti regionali, viste per la prima volta nel videogioco Pokémon Legends: Arceus per la Nintendo Switch, portano Dialga e Palkia a una nuova vetta di potenza... mentre anche gli altri Pokémon di Hisui fanno capolino sulla scena: non solo la forma finale degli starter del videogioco (Decidueye, Typhlosion e Samurott), ma anche fan-favorite come la linea evolutiva di Voltorb e Growlithe, o mostri come Lilligant e il nuvissimo Sneasler.

Ma le novità non finiscono qui. Lucentezza Siderale introduce anche i Pokémon Lucenti, versioni speciali di un mostro base che possono essere incluse nei mazzi solamente in singola copia. Un richiamo evidente ai vecchi Pokémon Cromatici! E per completare il tutto, 21 Pokémon-V, 2 V-MAX, 30 carte con illustrazioni speciali dalla collezione Galleria degli Allenatori, più di 20 altre carte Allenatore!

Un set anticipatissimo, tra ristampe e novità, immancabile nella riserva di qualsiasi appassionato. Il set contiene più di 180 carte in totale


Dai videogiochi, ai giochi di carte

Dal 1996, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si è da tempo affermato come uno dei principali GCC di tutti i tempi. Dalle sue umili origini come sotto-prodotto di Wizards of the Coast, già creatrice del colossale Magic: The Gathering, col tempo è tornato nel pieno controllo creativo di Nintendo, che dal 2003 ne cura interamente la produzione. Il gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, è presto diventato un punto di riferimento all'interno della comunità degli amanti del gioco di carte: solidamente tra i Tre Grandi, non fa che aumentare la propria fanbase giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo. Tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano!


Lingua
Inglese
Età
6+
Set di espansione
Lucentezza Siderale

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.