Standard - PRO-Matte - Non-Glare Matte Green (100 Bustine) - Ultra Pro Bustine Protettive
Standard - PRO-Matte - Non-Glare Matte Green (100 Bustine) - Ultra Pro Bustine Protettive
Standard - PRO-Matte - Non-Glare Matte Green (100 Bustine) - Ultra Pro Bustine Protettive
Standard - PRO-Matte - Non-Glare Matte Green (100 Bustine) - Ultra Pro Bustine Protettive

Standard - PRO-Matte - Matte Green (100 Bustine) - Ultra Pro

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Protezione assoluta, contro ogni minaccia

Avere buoni mazzi, non basta: un giocatore abile sa che ogni partita è uno scontro imprevedibile e frenetico, e che ogni battaglia lascia una segno. Per non lasciare che le proprie preziose carte finiscano allo sfacelo, allora, sarà necessaria una giusta protezione...

  • 100 bustine protettive per confezione
  • Dimensione adatta a carte standard di dimensioni 6,2 x 8,9 mm
  • Retro ruvido, materiale trasparente opaco, non lucido, riduce i riflessi sul lato della carta.
074427845179

Ultra Pro rappresenta una delle marche maggiori quando si parla di accessori per Giochi di Carte (e non solo). Specializzata in protezione durevole, questa ditta americana ha saputo coniugare una buona qualità con un prezzo concorrenziale. Maestra delle licenze, sa destreggiarsi con qualsiasi tipo di gioco, proponendo una linea di prodotti sempre aggiornata e attenta a sfoggiare le ultime novità per quanto riguarda i maggiori nomi del campo. Adatta per giocatori di tutti i livelli, senza particolari esigenze.

Colore prevalente
Verde
Tematica
Tinta unita
Marca
Ultra Pro
Texture
Matte
Quantità bustine
100 bustine
Formato
Standard (Formato)
Linea
PRO-Matte
Apertura
Superiore
Categoria Outlet
Accessori
Con Artwork?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita. La richiesta deve avvenire tempestivamente nel momento successivo all'acquisto.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.