Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!
Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!
Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!
Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!
Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!
Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited) Box di Espansione Yu-Gi-Oh!

Legend of Blue Eyes White Dragon - Display 40 Buste (KOR - Unlimited)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49€

IN COREANO

Il passato rivive in tutta la sua gloria. Il primo storico set di Yu-Gi-Oh! mai sbarcato in Italia è tornato, e con lui creature, magie e trappole leggendarie, immancabili in qualsiasi collezione. Scopri l'origine del gioco con questa espansione dal sapore nostalgico.

  • Display da 40 buste, con 5 carte per ciascuna bustina
  • 126 carte iconiche in tutto il set, imperdibili!
  • Perfetto per i cacciatori di carte più ambiziosi
  • Anno di ristampa: 2011
8809105875870

IN COREANO

La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu

Legend of Blue Eyes White Dragon è un nome che dovrebbe essere familiare a tutti i veri appassionati di Yu-Gi-Oh! Perché è questo il nome del primo set tra quelli sbarcati in Occidente. Arrivato tra il 2002 e il 2004, questo è il set che insieme all'Anime ha rivoluzionato il panorama dei Giochi di Carte Collezionabili nel nostro Paese, lanciando una mania che non ha ancora esaurito la sua forza. 

Sebbene Legend of Blue Eyes White Dragon non sia la prima espansione uscita in assoluto per Yu-Gi-Oh!, è di sicuro quella che ha lasciato il segno più profondo nell'immaginario dei giocatori. Tutti i nomi più blasonati della serie originale hanno avuto la loro origine qua dentro: Mago Nero, Anatema del Drago, Mostro Resuscitato, Gaia il Cavaliere, Polimerizzazione, Drago Nero Occhi Rossi, Exodia il Proibito e naturalmente il Drago Bianco Occhi Blu sono solo alcune delle carte che potete trovare in questo set. Una selezione classica, che non può mancare nella collezione di ogni appassionato.

L'espansione Legend of Blue Eyes White Dragon è composta di 126 carte:

  • 2 Carte Rare Segrete
  • 10 Carte Ultra Rare
  • 10 Carte Super Rare
  • 22 Carte Rare
  • 82 Carte Comuni

Che differenze ci sono tra il TCG e l'OCG?

Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è un nome ben noto tra i cartari entusiasti. Parte di un brand fortunatissimo e noto in tutto il mondo, nato da una costola dell'omonima serie di manga (poi adattati in una serie animata di popolarità estrema) e prodotto dal colosso Konami, questo gioco di carte è diventato ben presto il più venduto in assoluto, superando anche i suoi storici progenitori. Con 22 miliardi di carte singole vendute nel 2009, e giocatori agguerriti in tutto il mondo, ben poco c'è da aggiungere alla fama che già si porta dietro se non che la fama è ben meritata.

La carte dell'Official Card Game (OCG) sono ben distinte da quelle del Trading Card Game, ossia la versione normalmente commercializzata in Italia. Le carte dell'OCG, quelle prodotte per il mercato giapponese, sud-coreano e per le altre zone dell'Asia, si distinguono per un retro con un logo differente, ma anche il regolamento e la banlist è differente. Per questi motivi le carte delle versioni asiatiche non sono ammesse ai tornei TCG, cioè dalla totalità dei tornei Europei e Nord-Americani. Ma quello che le carte dell'OCG perdono in giocabilità, lo guadagnano in collezionabilità e accessibilità. Le carte dell'Official Card Game sono ricercatissime da tutti quegli appassionati che desiderano le carte più iconiche della storia del gioco, e sono più facilmente reperibili di quelle delle edizioni occidentali. Un ottimo modo per mettere le mani sui primi set mai usciti senza spendere una fortuna.

Lingua
Coreano
Età
14+

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.

Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 49,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Accedi alla pagina del tuo Ordine e seleziona "Restituisci prodotto". Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:

  • Che il prodotto sia stato venduto come nuovo
  • Che non sia stato aperto

Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.

Prodotti e preordini

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.

D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?

R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).

D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Pagamenti e fatturazione

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.

D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal o Stripe. Cosa posso fare?

R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.

D: Come funziona Scalapay?

R: Scalapay è un servizio di pagamento a rate senza interessi gestito da Scalapay S.R.L. Gli ordini effettuati con questa modalità di pagamento vengono anticipati da Scalapay S.R.L. Selezionando questo metodo, verrete rimandati al portale di Scalapay, dove potrete registrarvi e concludere l’ordine. Ogni successivo pagamento avverrà in tre rate, versate direttamente a Scalapay S.R.L.

D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?

R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

D: Come posso fare per avere una fattura?

R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

D: Come mai il mio codice sconto non funziona?

R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?

R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.

Resi e spedizioni

Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.

D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?

R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.

D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

D: Spedite anche di sabato e domenica?

R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

D: Offrite spedizioni gratuite?

R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 49,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.

D: Come funzionano i resi?

R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:

  • Fantasia S.n.c. di Zulian S. & Co.
  • Viale Trento, 77
  • 38068 Rovereto (TN)

Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.