Scarlatto & Violetto - Display 36...
Scarlatto & Violetto - Display 36...

Scarlatto & Violetto - Display 36 Buste (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Verso una nuova regione!

L'inizio di una nuova era! I Pokémon EX ritornano per stabilire il loro dominio sulla terra di Paldea. E con loro, una miriade di nuovi mostriciattoli, leggendari potentissimi e forme regionali mai viste tracciano la via verso una nuova avventura. E allora, accetta la sfida. Procurati un po' di bustine, e nessun allenatore al mondo oserà opporsi a te.

  • 36 Buste dall'espansione Scarlatto & Violetto 
  • 10 Carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in ciascuna busta
  • Perfetto sia per collezionisti che per giocatori!
8050713379995

Alla scoperta di Paldea!

Scarlatto & Violetto (o Scarlet & Violet, come è noto il set internazionalmente) è l'espansione che inaugura una nuova era! Finita l'epoca di Spada & Scudo, è venuta l'ora di visitare una nuova regione del mondo Pokémon! Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sulla scia dei nuovissimi titoli per Nintendo Switch, parte per Paldea: in questa terra di forti passioni e paesaggi mozzafiato, una miriade di nuovi mostriciattoli attende solamente di essere trovata e aggiunta al vostro mazzo. Creature mai viste, forme regionali strabilianti, leggendari dai grandi poteri sono tutti lì, pronti per entrare nella vostra squadra, mentre i Pokémon EX fanno il loro grande ritorno.

Scarlatto & Violetto è un set rivoluzionario in tutti i sensi! Non solo infatti ritornano le EX, ma a loro si affiancano i Pokémon Teracristal, che si ammantano di una strana patina cristallina per potenziarsi. Inoltre, per la prima volta le carte avranno il bordo argentato, esattamente come nella versione giapponese del Gioco di Carte!

Il set Scarlatto & Violetto è formato da più di 190 carte da trovare e collezionare, delle quali 10 nuovissimi Pokémon-EX, e più di 30 carte allenatore!

Dai videogiochi, ai giochi di carte

Dal 1996, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si è da tempo affermato come uno dei principali GCC di tutti i tempi. Dalle sue umili origini come sotto-prodotto di Wizards of the Coast, già creatrice del colossale Magic: The Gathering, col tempo è tornato nel pieno controllo creativo di Nintendo, che dal 2003 ne cura interamente la produzione. Il gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, è presto diventato un punto di riferimento all'interno della comunità degli amanti del gioco di carte: solidamente tra i Tre Grandi, non fa che aumentare la propria fanbase giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo. Tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano!

Lingua
Italiano
Età
6+
Set di espansione
Scarlatto & Violetto
Categoria Outlet
Giochi di Carte Collezionabili
2023-03-31

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.