Silver Tempest - Display 36 Buste (ENG)

Silver Tempest - Display 36 Buste (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Dalle profondità degli abissi, una nuova speranza! I Pokémon ASTRO continuano il loro dominio sul campo di battaglia, mentre si fanno avanti per gettarsi nella mischia. La potenza leggendaria di Lugia non ha rivali! Fatti avanti: prendi le redini di questa forza. Procurati un po' di bustine, e nessun allenatore al mondo oserà opporsi a te.

  • 36 Buste dall'espansione Tempesta Argentata
  • 10 Carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in ciascuna busta
820650860911

IN INGLESE

Una tempesta si abbatte su di noi!

Tempesta Argentata, dodicesimo set d’espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie Spada & Scudo continua il trend iniziato da Astri Lucenti coi suoi mostriciattoli di tipo ASTRO: un nuovo tipo di Pokémon, evoluzione speciale della sua versione V, che può contare su montagne di Punti Vita e attacchi potenziati, oltre che su una meccanica unica nel suo genere. Una volta per partita, i Pokémon ASTRO possono rilasciare la loro potenza cosmica sotto forma di un attacco o di un'abilità devastante.

L'orda di leggendari non accenna a diminuire: Lugia ha una nuova forma ASTRO che lo rende ancora più temibile. Sorto dal mare, non si arresta di fronte a nulla. Al suo fianco, una serie di Pokémon dalla grande potenza: Vulpix di Alola-V ASTRO, ma anche Serperior, Unown e Mawile assumono la stessa forma, mentre Regieleki-VMAX e Regidrago-V-ASTRO sprigionano la propria forza!

Dai videogiochi, ai giochi di carte

Dal 1996, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si è da tempo affermato come uno dei principali GCC di tutti i tempi. Dalle sue umili origini come sotto-prodotto di Wizards of the Coast, già creatrice del colossale Magic: The Gathering, col tempo è tornato nel pieno controllo creativo di Nintendo, che dal 2003 ne cura interamente la produzione. Il gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, è presto diventato un punto di riferimento all'interno della comunità degli amanti del gioco di carte: solidamente tra i Tre Grandi, non fa che aumentare la propria fanbase giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo. Tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano!

Lingua
Inglese
Età
6+
Tipologia
Box
Set di espansione
Tempesta Argentata

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it

Prodotti e preordini

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo a vere maggiori informazioni a riguardo.

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica.

Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?

No, non è possibile.

Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese.

Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?

Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti:

Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm;

Yu-Gi-Oh! fa invece uso delle bustine di tipo "Small - Japanese", misura 59 x 86 mm.

Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso.

Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games.

In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?

Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi.

Vendete anche carte singole?

Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole.

Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio.

Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale.

Pagamenti e fatturazione

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti.

Come funziona Scalapay?

Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto.

Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay).

Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente.

Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito.

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. 

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC