Duskmourn: House of Horror - Play Booster Display da 36 Buste (ENG)
Duskmourn: House of Horror - Play Booster Display da 36 Buste (ENG)
Duskmourn: House of Horror - Play Booster Display da 36 Buste (ENG)
Duskmourn: House of Horror - Play Booster Display da 36 Buste (ENG)

Duskmourn: House of Horror - Play Booster Display da 36 Buste (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

IN INGLESE

Avventurati in uno dei piani più spaventosi dell'intero Multiverso di Magic: The Gathering e varca la soglia della Casa degli Orrori! Tra le mura di questa villa misteriosa ti aspettano le tue peggiori paure: incubi che prendono forma al riparo delle ombre per emergere quando volti lo sguardo...inizia a urlare con le Buste di Gioco di questo set terrificante!

  • Box da 36 Play Booster dell'espansione Duskmourn: House of Horror, per Magic: The Gathering
  • 14 carte in ogni busta, con 1 - 4 rare o mitiche e 1 foil garantita
  • L'esperienza di Set e Draft combinata: i Play Booster sono ricchi di contenuti e draftabili!
0195166258607

Oserai aprire la porta?

Varca la soglia della Casa con il set di espansione Duskmourn: La Casa degli Orrori (Duskmourn: House of Horror), un set di Magic a tema horror ricco di novità e carte che trasmettono delle atmosfere rese inquietanti da inspiegabili fenomeni paranormali!

La trama del set è delle più classiche: un incauto viaggiatore disperso in un piano misterioso, un gruppo di planeswalker alla sua ricerca e tanti, tantissimi pericoli in agguato dietro ogni angolo o acquattati nelle ombre aspettando il momento giusto per colpire…

Unisciti alla squadra in questa avventura con Duskmourn, un set di espansione legale per il formato Standard che introduce nuove meccaniche, è ovviamente draftabile grazie ai nuovi Play Booster e soprattutto include una lunga serie di gioielli imperdibili per tutti i collezionisti e i giocatori appassionati del mondo dell’horror!


I molti volti della paura

Grazie all’indiscusso talento del team creativo di Wizards of the Coast, infatti, le atmosfere che pervadono la Casa degli Orrori traspaiono in ogni illustrazione, spesso arricchite da trattamenti unici che rendono le carte dei veri pezzi da collezione.

È il caso ad esempio delle carte Double Exposure, presenti nei Play e Collector Booster in versione “normale” e textured foil solo nei Collector Booster, o delle Paranormal Frame che si trovano in tutte le bustine. Entrambi questi stili celebrano gli horror d’annata e il terrore che sapevano instillare nello spettatore!

Carta Double Exposure Carta Double Exposure textured foil Carta Paranormal Frame

L’efficacia del cinema horror tuttavia non sta solo nell’attingere alle paure radicate nell’inconscio di ognuno, ma anche nel saperle mostrare (o non mostrare) per giocare con il brivido e la sorpresa che lascia senza fiato, o strappa un urlo di spavento. Ecco perché in tutte le bustine di Duskmourn: La Casa degli Orrori il team artistico propone le carte Mirror Monster, che giocano con la prospettiva per amplificare l’effetto degli orrori che rappresentano!

Doomsday Excruciator Mirror Screaming Nemesis Mirror

Una Casa pulsante di vita e terrore

Ormai è chiaro che il set di espansione Duskmourn accoglie giocatori e viaggiatori in un mondo di paura e mistero, tra le mura di una Casa animata e in costante cambiamento che non ama gli intrusi. L’atmosfera minacciosa che la caratterizza naturalmente non poteva essere trasmessa che da un comparto di Terre Base all’altezza: ecco quindi che La Casa degli Orrori si mostra in tutto il suo splendore nelle Manor Lands full-art, disponibili nei Play Booster e Collector Booster del set!

Pianura Isola Palude

Montagna Foresta

Insomma, ancora una volta il multiverso di Magic: The Gathering torna ad espandersi e lo fa immergendosi in un mondo di puro terrore, ma anche di misteri e avventure entusiasmanti. Avrai il coraggio di seguire l’invito ed esplorare la Casa degli Orrori di Duskmourn: House of Horror?

Lingua
Inglese
Età
13+
Tipologia
Box
Set di espansione
Duskmourn: House of Horror
Tipo di Bustine
Play
2024-09-20

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.