Il Signore degli Anelli: Il Gioco di...

Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Ruolo - Manuale Base

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

È giunto il tempo degli eroi e delle grandi storie

L'instancabile fucina di storie memorabili chiamata Dungeons & Dragons incontra l'ambientazione in cui il maestro assoluto del fantasy ha creato la più indimenticabile di tutte: meglio che siate pronti e risoluti, perché è il momento di creare una vostra personale Compagnia e partire all'avventura nella Terra di Mezzo!

  • Manuale base de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Ruolo
  • 236 pagine in copertina rigida, riscattabile in formato digitale con il codice incluso
  • Ambientazione pensata per Dungeons & Dragons 5e
9791280692740

Era prevedibile: ora come allora, Dungeons & Dragons si conferma ancora come il più grande Gioco di Ruolo di tutti i tempi. Moltissimi aspiranti cacciamostri si sono riversati nelle strade dell'immaginazione dei loro Master, e oramai il numero di teste di mostro che rotolano per quelle vie non si contano nemmeno. Dungeon popolatissimi sono stati esplorati e riesplorati, regni antichi mappati e nazioni crudeli spodestate dal loro tetro signore. Le regole del gioco sono state studiate e manipolate, discusse e reinventate dai giocatori, ma in tutto questo la voglia di esplorare e di scoprire nuove dimensioni nell'hobby più popolare del mondo non si è placata. I roleplayer chiedono di più!

E Need Games! risponde, alla grande, con un'edizione davvero speciale che unisce due mondi che gli appassionati di fantasy amano a dismisura. Dalle solide basi del sistema creato per L'Unico Anello, il gioco di ruolo di Francesco Nepitello ambientato nella Terra di Mezzo, nasce Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Ruolo, ovvero una rielaborazione delle regole della 5e di Dungeons & Dragons per il loro utilizzo nell'universo nato dalla mente di J.R.R. Tolkien.

La Terra di Mezzo prende vita al tavolo da gioco in una delle sue Ere più delicate e affascinanti: le vicende de Lo Hobbit si sono già verificate, l'Anello è stato trovato, ma deve ancora risvegliarsi appieno dal suo sonno durato secoli e dare il via a quella serie di vicende che condurranno infine all'epica conclusione della Terza Era e alla sconfitta definitiva di Sauron. In questo momento di transizione le avventure da vivere tuttavia non mancano, quindi preparatevi a mettervi in viaggio, anche se siete placidi hobbit che con le avventure non vogliono avere proprio nulla a che fare!

In questa ambientazione per la 5e del gioco di ruolo più famoso del mondo, vengono declinati in salsa tolkieniana molti elementi, a partire dalle culture e le classi, con i giocatori che possono sbizzarrirsi con la fantasia in fase di creazione del personaggio, tra Hobbit, Nani, Elfi, ma anche Uomini di Brea, Bardiani e Ranger del Nord. Anche i nemici e la magia ricevono un rimaneggiamento, mentre fanno la loro comparsa elementi nuovi come i viaggi e i consigli: iconici momenti della narrazione di Tolkien che non potevano non essere inclusi in questo omaggio alla sua opera immortale ed affiancano le altrettanto nuove Vocazioni che spingono i futuri eroi a diventare tali.

Se siete curiosi di scoprire le tante altre novità che permettono di rivivere le atmosfere dell'ambientazione fantasy più iconica e amata nella cornice del gioco di ruolo più giocato della storia, non tardate a rispondere alla vostra vocazione e partite all'avventura con la vostra personalissima Compagnia!

Lingua
Italiano
Tipologia
Ambientazione
Espansione
Gioco
Il Signore degli Anelli
Genere
Fantasy
Compatibile con
Dungeons & Dragons 5E

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.