7th Sea - Navigavia - Kit del Game...
7th Sea - Navigavia - Kit del Game...
7th Sea - Navigavia - Kit del Game...

7th Sea - Navigavia - Kit del Game Master

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Abbandona la corrente e cerca nuove rotte!

La Grande Rotta suscita meraviglia: come una vena pulsante di vita alimenta l'ascesa delle Nazioni che tocca. Ma i segreti più misteriosi e occulti e le risposte alle domande più oscure non appartengono alla Grande Rotta. Queste "ricchezze" più preziose dell'oro, che tutti i potenti bramano, si trovano oltre i suoi confini, fuori dalla sua confortante protezione, in attesa di avventurieri abbastanza coraggiosi da andare a reclamarle!

  • Kit di accessori pensati per Navigavia, ambientazione del gioco di ruolo 7th Sea
  • Schermo a tre pannelli completo di tutti i riferimenti rapidi alle regole necessari
  • Una splendida mappa A2 fronte e retro del mondo di Navigavia
  • Salpa nel mondo di InnTale con l'ambientazione della campagna Navigavia!
9791255980070

Salpa per nuovi orizzonti!

7th Sea è un Gioco di Ruolo che guarda al mare e all'avventura, ambientato in una terra indomita e incantata - il continente di Théah - dove si radunano cercatori di fortuna, lupi di mare, misteriosi e bizzarri individui. Un mondo dove l'avventura è parte della vita di tutti i giorni., per un gioco di intrighi, battaglie, romanticismo e molto altro.

Con un'atmosfera che ricorda le migliori storie di Salgari e Stevenson, sulla scia dell'Era d'Oro della pirateria, questo titolo è l'ideale per storie al confine della frontiera, tra civiltà esotiche dimenticate e grandi cospirazioni planetarie in cui i personaggi si distinguono come veri avventurieri: eroi, icone, dignitari, indomiti e rinomati scavezzacollo, armati di sciabola e armi da fuoco, soli contro orde di sgherri e signori maligni!

Oltre la Grande Rotta, in cerca dell'immortalità

Navigavia è un'ambientazione per 7th Sea che propone un mondo di gioco diverso, chiamato Tifone, caratterizzato dalla presenza della Grande Rotta: una corrente che collega diverse Nazioni, svolgendo la funzione di via commerciale e protezione dagli orrori degli Abissi.

Questo mondo nasce da un progetto ambizioso che coinvolge un gruppo di avventurieri professionisti che si sono costruiti nel tempo un certo nome, anche al di fuori di 7th Sea: si tratta di InnTale, che nel 2022 si lancia in questa nuova avventura "cappa e spada" all'interno del gioco di ruolo eccellenza del genere.

Dalla loro fantasia e creatività nascono storie incredibili e coinvolgenti e, infine, nascono anche gli strumenti con cui ogni gruppo di gioco può portare tali storie al proprio tavolo: questo è quanto reso possibile dall'ambientazione ufficiale di Navigavia!

Lingua
Italiano
Tipologia
Accessorio
Prodotto
Mappa
Schermo
Gioco
7th Sea
Genere
Fantasy
Pirati

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.