Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)
Revive - Inserto (Accessori)

Revive - Inserto (Accessori)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Ricostruisci la società...con ordine!

Non c'è tempo per la confusione: è arrivato il momento di mettere tutto in ordine. Un design ottimale pensato per contenere tutti i tuoi accessori di gioco, ma anche per rendere le tue sessioni di gioco più efficienti. Allestisci e sgombera il campo di gioco in maniera più comoda e veloce con questo ottimo accessorio.

  • Inserto facilmente assemblabile a partire da 4 fogli in Evacore
  • Predisposto per la scatola 29,7 x 29,7 x 7,4 cm
  • Adatto a contenere le componenti del gioco base e dell'espansione Call of the Abyss

ATTENZIONE! L'offerta si riferisce solo all'inserto: non sono inclusi né la scatola di cartone, né carte, né altro accessorio del gioco originale.

3800501487808

Dopo la fine del mondo

Ben 5000 anni sono passati da quando tutto è andato distrutto. Le memorie di quella che fu la civiltà al suo apice sono ormai da tempo perdute, non rimangono che antiche reliquie in disuso su cui gli umani di ora si interrogano:

Cosa era in grado di fare una volta l'uomo? Cosa è andato perso in questi millenni di stenti e cosa si può recuperare?

Le risposte a queste domande sono oltre la comprensione delle tribù sopravvissute alla fine del mondo, ma la chiamata a rialzare la testa e a riconquistare una grandezza a cui sentono di essere destinati non può essere ignorata: è compito dei loro visionari leader guidarle verso la rinascita della civiltà!

Rinascere dalle rovine

In Revive ogni giocatore assume il comando di una tribù di umani sopravvissuti alla fine della civiltà, con l'obiettivo di riportarla in auge. Per farlo sarà necessario sfruttare ogni risorsa, esplorare il terreno circostante e reclutare nuovi membri per la propria tribù, ma soprattutto recuperare le conoscenze che sono andate perdute e riappropriarsi delle tecnologie che permettono all'umanità di prosperare.

Revive si compone di una campagna di 5 scenari che permettono di sbloccare diverse novità di volta in volta e al termine dei quali quindi si hanno a propria disposizione tutti i contenuti per le future partite.

Sin dall'inizio il gioco rivela la sua profondità e complessità, con la dotazione individuale che si compone di una grande plancia dedicata al giocatore e una specifica della tribù. Ogni tribù dispone di diverse abilità e tecnologie a cui potrà accedere con il tempo, senza calcolare la presenza dei singoli individui che fanno parte della popolazione e che a partire da un gruppo iniziale possono essere incrementati con un attento reclutamento. In comune a tutti i giocatori poi c'è la plancia mappa che sarà teatro della loro ascesa: essa è il fulcro dell'azione, perché è qui che si trovano le risorse e soprattutto gli antichi luoghi in cui grazie ai resti dell'antica civiltà umana si può recuperare parte della preziosa conoscenza andata perduta. Questi luoghi sono determinati casualmente, rendendo necessaria una diversa strategia di volta in volta e rendendo ogni partita unica.

  

Antiche macchine ghiacciate da millenni possono essere riscoperte nelle partite di Revive

  

Ricostruire con pazienza e caparbietà

Il processo che porta alla completa rinascita della civiltà è lungo e richiede di procedere un passo alla volta. Ogni turno i giocatori hanno a disposizione due azioni a scelta tra:

  • Esplorare il terreno circostante, rivelando le opportunità che si celano nel vasto territorio gelato
  • Popolare dei luoghi per riportare alla luce le conoscenze perdute
  • Costruire fabbriche sulla base del progresso compiuto fino a quel momento, per far fruttare le innovazioni tecnologiche ora a propria disposizione
  • Giocare carte che possono avere effetti diversi a seconda dello slot usato e possono dare vita a delle reazioni a catena che portano ad attivare multipli effetti con una singola azione

Tutto questo avanzare però non può essere indiscriminato, anzi. In alternativa allo svolgimento delle due azioni, un giocatore può scegliere di Ibernare, recuperando parte delle carte utilizzate e ripristinando al propria riserva di energia, fondamentale per attivare le macchine costruite nelle proprie fabbriche.

Con il progredire dello sviluppo delle tribù è possibile appropriarsi di utili artefatti, comuni a tutti i giocatori: quando l'ultimo di essi è stato raccolto, la partita termina e il giocatore che ha realizzato il maggior numero di punti ottiene la vittoria.

Pensi di essere il leader adatto a guidare l'umanità in un momento così difficile, fino a farle riconquistare il controllo sul proprio destino? Non rimane che metterti alla prova con questo titolo strategico complesso ed estremamente soddisfacente, che ha ottenuto il Dice Tower Seal of Excellence!

Età
12+
Tipologia
Accessorio
Gioco
Revive
Outlet
Sconto Black Friday

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Offrite spedizioni gratuite?

Sì. Tutti gli ordini di valore almeno pari a 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione.

Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno o dovute alla natura specifica del prodotto acquistato.

Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di solito di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere per l'Italia continentale, mentre per le isole maggiori e l'Estremo Sud si richiede normalmente una media di 72-96 ore lavorative. Per altre località più isolate (Campione d'Italia, Livigno, isole minori, comuni disagiati) talvolta la media di tempi per la consegna può toccare i 7 giorni.

Le stime relative sono sempre indicate al momento della selezione del corriere, alla pagina di checkout.

Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

Ricorda che le tempistiche così dichiarate sono puramente indicative. In nessun caso Fantàsia Store può garantire che la consegna avverrà per una data specifica. 

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it

Prodotti e preordini

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo avere maggiori informazioni a riguardo.

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica.

Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?

No, non è possibile.

Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese.

Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?

Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti:

Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana, One Piece Card Game, Dragon Ball Super CG, Gundam Card Game, Star Wars: Unlimited, Altered e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm;

Yu-Gi-Oh! fa invece uso delle bustine di tipo "Small - Japanese", misura 59 x 86 mm.

Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo, variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso.

Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games.

In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?

Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi.

Vendete anche carte singole?

Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole.

Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio.

Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale.

Pagamenti e fatturazione

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti.

Come funziona Scalapay?

Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto.

Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay).

Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente.

Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito.

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. 

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo: Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo completo, Codice Univoco e/o PEC