ISS Vanguard - Flotta Perduta (Espansione - ITA)

ISS Vanguard - Flotta Perduta (Espansione - ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

  • Outlet

Un viaggio oltre i limiti del conosciuto

Lo spazio profondo così misterioso, il lontano luccichio di stelle e pianeti così minuscoli e così affascinanti: questo il richiamo che vi ha portato a imbarcarvi sulla nave spaziale in partenza per una missione destinata a fare la storia. L'umanità vi ha affidato le sue più grandi domande, vostro il compito di trovarvi risposta!

  • Nuova campagna ambientata decenni dopo il primo viaggio della Vanguard
  • Nuovi sistemi stellari, pianeti e angoli dell'universo da esplorare
  • Tre delle astronavi più moderne sono scomparse misteriosamente: quali minacce si annidano dietro questo arcano?


5904689271940

ISS Vanguard è un titolo imponente e stratificato che restituisce un'esperienza unica ai giocatori: verrete catapultati alla frontiera dell'esplorazione spaziale, oltre i limiti del conosciuto, sulla traccia delle risposte ai quesiti più importanti per la scienza e l'umanità intera.

Il gioco è caratterizzato da un gameplay cooperativo che si divide in due grandi fasi: gestione della nave spaziale ed esplorazione dei pianeti. In entrambe le fasi assume un grande rilievo la divisione dei compiti attorno a cui ruota l'efficiente funzionamento della nave. L'equipaggio è diviso infatti in quattro sezioni incaricate di prendersi cura di diversi aspetti della missione vitale in cui sono coinvolti:

  • Tecnici (Engineering Section): responsabili della tecnologia all'avanguardia che permette l'esplorazione e del suo adattamento ai nuovi sviluppi della missione
  • Ricerca (Science Section): sono loro che hanno in carico i dubbi e le domande a cui la missione vuole fornire risposte e sono sempre loro i più attrezzati per comprendere i misteri dell'ignoto in cui l'equipaggio si sta avventurando
  • Esploratori (Recon Section): autentici pionieri, specialisti nell'adattamento e nel guidare la missione verso nuovi pianeti sconosciuti
  • Sicurezza (Security Section): contro i molteplici pericoli che aspettano una missione così difficile e importante si staglia questa sezione di combattenti senza paura

Durante la fase di gestione, ognuna di queste sezioni dovrà prendere delle decisioni che influenzeranno il corso della missione e getteranno le basi per la seconda fase. L'esplorazione dei pianeti infatti, il centro dell'esperienza di ISS Vanguard, richiede di preparare lo sbarco personalizzando il veicolo, scegliendo con cura che membri dell'equipaggio (tra gli oltre 100 divisi nelle 4 sezioni) costituiranno il team di esplorazione e preparando l'equipaggiamento, prima di gettarsi senza esitazione verso sensazionali scoperte.

Pianeta dopo pianeta, la storia si svilupperà nella splendida campagna ricca di scelte da compiere e diverse diramazioni di trama che vi terrà incollati al tavolo per diverse ore, sempre con lo sguardo rivolto verso lo spazio profondo, così apparente vuoto e così pieno di misteri da svelare!



Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
90 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Dipendente
Età
14+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Cooperativo
Narrazione
Poteri dei giocatori variabili
Scenari missioni e campagne
Autore
Ernest Kiedrowicz
Krzysztof Belczyk
Wojciech Frelich
Anno di uscita
2023
Gioco
ISS Vanguard
Outlet
Outlet
Categoria Outlet
Giochi in Scatola

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia.

Offrite spedizioni gratuite?

Sì. Tutti gli ordini di valore almeno pari a 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione.

Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno o dovute alla natura specifica del prodotto acquistato.

Entro quando sarà consegnato il mio ordine?

I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di solito di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere per l'Italia continentale, mentre per le isole maggiori e l'Estremo Sud si richiede normalmente una media di 72-96 ore lavorative. Per altre località più isolate (Campione d'Italia, Livigno, isole minori, comuni disagiati) talvolta la media di tempi per la consegna può toccare i 7 giorni.

Le stime relative sono sempre indicate al momento della selezione del corriere, alla pagina di checkout.

Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.

Ricorda che le tempistiche così dichiarate sono puramente indicative. In nessun caso Fantàsia Store può garantire che la consegna avverrà per una data specifica. 

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi!

Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)!

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Domande Frequenti. Non dimenticare di controllare la versione estesa, se non trovi quello che cerchi. E ricorda che puoi sempre scriverci a servizioclienti@fantasiastore.it

Prodotti e preordini

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, l'unico modo è attendere che siano messi in vendita. Contattaci, e potremmo avere maggiori informazioni a riguardo.

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un prodotto sia consegnato in una data specifica.

Potete consegnare un articolo in prevendita prima della sua uscita?

No, non è possibile.

Per accordi con i fornitori, la spedizione degli articoli la cui data di uscita è predeterminata, è necessario attendere la data di rilascio, che è uniforme in tutto il territorio del Paese.

Come faccio a sapere quali bustine protettive mi servono per un prodotto?

Per quanto riguarda i Giochi di Carte Collezionabili, le bustine necessarie sono le seguenti:

Magic: the Gathering, Pokémon, Digimon Card Game, Lorcana, One Piece Card Game, Dragon Ball Super CG, Gundam Card Game, Star Wars: Unlimited, Altered e Flesh & Blood fanno uso delle bustine di tipo "Standard", misura 63 x 88 mm;

Yu-Gi-Oh! fa invece uso delle bustine di tipo "Small - Japanese", misura 59 x 86 mm.

Altri prodotti, come la maggior parte dei Giochi da Tavolo, variano molto nelle misure e nella quantità delle carte, e dunque è sempre necessario prendere ciascun gioco caso per caso.

Esistono comunque siti che permettono di verificare tali dati, per poter poi acquistare di conseguenza. Un esempio è Sleeve Your Games.

In caso di dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

I prodotti del sito sono disponibili anche presso un vostro punto vendita?

Non è detto. Se vuoi essere sicuro di trovare un prodotto in negozio, ti consigliamo sempre di contattare il punto vendita e chiedere direttamente ai colleghi.

Vendete anche carte singole?

Sì, per alcuni Giochi di Carte Collezionabili vendiamo anche carte singole.

Da PC fisso, passa il cursore sull'icona "Carte Collezionabili" nel menù di navigazione e entra nella tab "Carte Singole". Per i giochi inclusi in questo elenco offriamo anche questo genere di servizio.

Da mobile, puoi visionare l'elenco di tutti i giochi e i set per cui disponiamo di carte singole semplicemente cercando la voce appropriata nel menù di navigazione laterale.

Pagamenti e fatturazione

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verifica di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa può essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, contatta il nostro servizio clienti.

Come funziona Scalapay?

Scalapay è un servizio di pagamento a rate, che consente al cliente di dividere in 3 tranche il pagamento di un acquisto.

Il servizio ha solitamente un massimale, che dipende da quanti acquisti sono già stati effettuati con questo servizio, e da altri fattori (maggiori informazioni alla pagina apposita sul sito di Scalapay).

Lato nostro, Scalapay anticipa subito l'intero pagamento, per poi richiedere periodicamente il pagamento delle rate al cliente.

Per conoscere di più sul servizio, ti invitiamo a visionare le informazioni sul sito ufficiale di Scalapay e a visitare la pagina apposita sul nostro sito.

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone esplicita richiesta, senza ritardo, immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. 

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo: Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo completo, Codice Univoco e/o PEC