Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Twilight: 2000 - Operazioni Urbane (Espansione)
All'alba del XXI secolo è ancora Guerra
Nell'anno 2000, al termine di un secolo buio della storia umana, la devastazione del conflitto e delle bombe non è solo un ricordo: è anche il presente. La Terza Guerra Mondiale rischia di spazzare via ogni cosa, riuscirete a resistere alla sua tempesta di morte?
- Espansione per Twilight: 2000, il gioco di ruolo ad ambientazione retro-apocalittica
- 96 pagi ne con tutto il necessario per giocare in ambienti cittadini
- Mappe di viaggio e di battaglia modulari, segnalini, carte e tanto altro
- Leggilo anche in digitale grazie al codice incluso!
Twilight: 2000 è un gioco di ruolo retro-apocalittico, ambientato in una linea temporale alternativa in cui all'alba del XXI secolo l'Unione Sovietica è ancora integra e potente. In questo scenario, la tensione non è mai calata ed è infine sfociata in un nuovo conflitto: la Terza Guerra Mondiale.
L'ora è cupa e nel mondo scarseggiano molte cose, tra cui la speranza di farcela, di sopravvivere, di tornare a conoscere la pace. In questo contesto i giocatori hanno proprio questo obiettivo: costruire, tassello dopo tassello, qualcosa di importante, cercare una via alternativa all'eterna guerra che tormenta il genere umano.
L'espansione Operazioni Urbane per Twilight: 2000 prende ispirazione dal modulo Free City of Krakow per la prima edizione, con opportune modifiche. La scatola contiene:
- Manuale di 96 pagine, con regole, approfondimenti e materiale
- Mappa di viaggio a doppia faccia per le città di Cracovia e Karlsborg
- 16 carte incontro da usare in qualsiasi città
- 10 mappe di battaglia modulari per ambienti urbani
- 4 mappe di battaglia modulari per ambienti ristretti
- 4 mappe di battaglia specifiche: 2 per il combattimento in ambienti ristretti
- Una grandissima mappa di battaglia a doppia faccia 56 x 43 cm del Castello del Wawel a Cracovia e della Fortezza di Karlsborg
- 54 segnalini
SpedizioniSolo i partner migliori per le nostre consegne! Vogliamo che le nostre spedizioni siano veloci ed efficienti: per questo, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia. Di solito, i nostri partner consegnano nell'arco delle 24 - 48 ore lavorative successive a quando affidiamo loro la consegna. Le tempistiche così indicate sono da intendersi come stima: i tempi di consegna possono variare a seconda della zona e del periodo. Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini di almeno a 69,00€ IVA inclusa! Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso. |
ResiVuoi restituire un articolo? Se son passati meno di 30 giorni dalla consegna, puoi! Oltre al diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale, offriamo anche un termine di 30 giorni per restituire un prodotto per mero ripensamento (basta che sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato)! Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso. Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it |
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita. La richiesta deve avvenire tempestivamente nel momento successivo all'acquisto.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.