Stranger Things - La Vita Segreta di Max

Stranger Things - La Vita Segreta di Max

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Fuori posto nel mondo

Tra i personaggi più amati del mondo di Stranger Things, Max Mayfield (Sadie Sink) compare all'improvviso a Hawkins e conquista in breve l'ammirazione tanto del pubblico quanto dei ragazzini un po' nerd protagonisti della serie e destinati a diventare il gruppo che la fa sentire finalmente a casa.

  • Romanzo dedicato Max, raccontata da Brenna Yovanoff
  • 219 pagine, copertina brossurata
  • Approfondisci la storia di uno dei personaggi rivelazione di Stranger Things
9788804772538

Cos'è Stranger Things?

Stranger Things è la serie televisiva che ha consacrato i fratelli Duffer e l'intrattenimento made in Netflix. Osannato per trama e ambientazione, considerato una delle migliori produzioni degli ultimi anni, questo serial è riuscito ben presto a diventare un franchise riconoscibilissimo, che si è portato a casa non solo una montagna di candidature ai Golden Globe e di successi agli Emmy, ma che è stato premiato alla Screen Actors Guild Award e in tante altre occasioni. Stranger Things, dal 2016, è riuscito a entusiasmare e divertire senza mai perdere in qualità: nel 2022 è stata rilasciata la sua quarta stagione, ancora una volta un successo di pubblico e di critica.

Stranger Things è ambientato nel pieno degli Stati Uniti anni '80, e più precisamente nella città immaginaria di Hawkins, nell'Indiana. La vicenda segue un gruppo di ragazzini (Mike, Dustin e Lucas) che, in seguito della scomparsa di un loro amico (Will) entrano in contatto con strani eventi al limite del paranormale. Durante la loro ricerca, incappano in una ragazzina sfuggita da un laboratorio segreto (Undici) che pare essere dotata di poteri sensoriali fuori dal comune, mentre una strana creatura si aggira tra la città e un mondo parallelo imperscrutabile, il "sottosopra". Allo stesso tempo, la serie segue le vicende del capo della polizia locale Jim Hopper, della madre di Will (Joyce, interpretata dalla grande Winona Ryder), della sorella di Mike e del fratello di Will (Nancy e Johnatan), del belloccio del liceo (Steve) e di una serie di altri personaggi che andranno ad aggiungersi con le varie stagioni.

Tra strane apparizioni, progetti segreti e complotti internazionali e creature al limite dell'impossibile, la serie si muove tra horror e fantascienza, con accenni continui alla cultura popolare e nerd degli anni 80, in un mix che poche altre hanno saputo proporre. Assolutamente imperdibile.

Lingua
Italiano
Autore
Brenna Yovanoff
Genere
Avventura
Serie
Stranger Things

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.