Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Stai cercando in:
Stai cercando in:
Categorie
Disponibilità
Final Fantasy - Revival Trance (ENG)
IN INGLESE
Un male senza precedenti incombe dalle antiche pieghe del tempo, nato da tragedia e sofferenza. Se nessuno riuscirà a fermarlo, sarà la fine del mondo come lo conosciamo. È qui che si ergono gli eroi della nostra storia, un gruppo di compagni legati da una fiducia indissolubile e pronti a tutto per riportare la pace!
- Mazzo da Commander rosso-bianco-nero dell'espansione Final Fantasy, per Magic: The Gathering, dedicato a Terra di Final Fantasy VI
- 100 Carte per mazzo, di cui 2 leggendarie foil tradizionali e 25 carte inedite
- 10 pedine bifronte in ciascun mazzo
- Collector Sample Pack in ciascun mazzo: ciascuno contiene 2 carte con trattamento speciale rare o mitiche, di cui 1 foil tradizionale
- Una carta guida e un portamazzo in ogni Commander
IN INGLESE
Un salto nel magico mondo di Final Fantasy!
Nel corso della sua lunga storia, Magic: the Gathering ha incontrato diversi franchise, saghe e mondi della cultura pop, per la gioia degli appassionati che possono ora stringere tra le mani la carta del proprio personaggio preferito. Questa è la volta di Final Fantasy, una delle saghe videoludiche più amate e rinomate della storia: grazie alla maestria nel raccontare vicende epiche e intrecci accattivanti, alla costruzione dei personaggi e all'abilità di creare un mondo vivo, la serie ha conquistato i cuori dei fan, che non potranno mai dimenticare personaggi come Cloud, Sephiroth, Tifa, Emet-Selch e molti altri.
Il set Final Fantasy introduce nel gioco di carte elementi di tutti e sedici i capitoli della saga, attraverso i suoi personaggi, oggetti, incantesimi e armi! Per non dimenticare la magia più iconica della serie: la Magia Evocativa, che tramite le leggendarie invocazioni ha donato molte volte la vittoria agli eroi protagonisti del titolo e momenti indimenticabili a noi fan dei videogiochi.
A proposito di ricordi indimenticabili, il set non si fa sfuggire l'opportunità di aggiungere i pennuti più adorabili della saga: i Chocobo, che i giocatori potranno cavalcare e schierare in campo quando avranno bisogno di supporto! Monta in sella, sguaina la spada e immergiti nei mitici mondi di Final Fantasy!
Commander? Cos'è?
Solo uno dei formati più amati dai fan!
Questo formato, noto in origine come Elder Dragon Highlander (o EDH, in breve) è stato inventato da una cerchia di super-appassionati, secondo la filosofia che Magic dovrebbe essere prima di tutto divertimento e interazione. Commander si è diffuso a macchia d'olio nelle fiere di settore, e passando di bocca in bocca e di tavolo in tavolo, ha finito con l'essere adottato da Wizards of the Coast, che non ha tardato a dargli il giusto spazio.
Ora, questo fortunato formato non teme rivali, ed è in effetti ancora più giocato di quelli tradizionali. Questo, anche perché permette di utilizzare tutte le proprie carte in maniera creativa, offrendo spunti di strategia che vanno oltre al mero meta-game di questa o quella stagione di Standard o Modern.
In Commander, ciascun giocatore costruisce un mazzo da 100 carte, tutte diverse tra loro (tranne le terre base). Una di quelle carte è il comandante, una creatura leggendaria che definisce, coi suoi, quali colori il mazzo potrà avere: il comandante, che all'inizio del gioco si piazza nella sua zona, può essere giocato come se fosse nella mano del proprietario... e ogni volta che esce dal gioco ritorna in quell'area! Commander è un sistema di gioco ottimo per il multiplayer, che si adatta ad ogni tipo di strategia e di livello di gioco.
Assolutamente da provare.
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.