Detective Conan 050 - New Edition

Detective Conan 050 - New Edition

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #50

Super detective con gli occhiali!

Edogawa Conan è, all'apparenza, un bambino di 7 anni molto sveglio, ma con una vita normale. Il segreto che si cela dietro l'intelligenza che lui lascia intravedere solo in parte, tuttavia, è enorme: la sua storia è quella di Shinichi Kudo, un liceale, investigatore dilettante a dir poco geniale, intrappolato in un corpo in miniatura e alle prese con una pericolosissima organizzazione.

  • Opera celeberrima a livello internazionale, scritta e disegnata da Gosho Aoyama
  • Manga Shonen, temi più leggeri per un target più giovane
  • Una storia ricca di investigazioni e colpi di scena
  • Volume 50 della serie, in edizione New Edition

Scopri la promozione MandaManga!

9788822649898

Detective Conan (in originale Meitantei Conan) è un manga shonen di grande successo, scritto e disegnato da Gosho Aoyama. Pubblicato per la prima volta nel lontano 1994, ha raggiunto vette di longevità che poche serie possono vantare, superando i 100 volumi. Caratterizzato da uno stile inconfondibile, conquistò velocemente il pubblico che apprezza il genere giallo, fino a quel momento poco rappresentato nel panorama manga.

Nel 2000 il manga si aggiudica meritatamente il prestigioso premio Shogakukan come miglior manga di genere shonen, riconoscimento che spicca tra i numerosi piazzamenti d'altissima fascia in gran parte delle classifiche stilate da critica e fan del fumetto giapponese, i quali proseguono anche a distanza di 20 anni dall'inizio della serializzazione. 

La fama della serie è dovuta anche ai molti adattamenti realizzati negli anni, a partire dal 1997, che ampliano a dismisura il mondo del detective bambino: spinoff ed edizioni speciali, decine di film e naturalmente la versione anime, nata nel 1996 e diffusa a livello globale negli anni successivi. Nel 2002 la versione animata di Detective Conan sbarca anche in Italia, entrando in tutte le case e conquistando grandissima fama grazie ai suoi episodi brevi e spesso autoconclusivi.

In contrasto con lo stile realistico da giallo classico tenuto per la maggior parte del tempo, le premesse della trama sono di stampo fantastico: il giovane Shinichi Kudo, liceale a dir poco brillante, si diletta nelle investigazioni, aiutando spesso la stessa polizia a risolvere i casi più ostici. Questo finché non si trova coinvolto in un affare piuttosto pericoloso, con dei misteriosi criminali che lo costringono a ingerire un presunto veleno letale. La dose tuttavia non uccide Shinichi, che si risveglia invece trasformato: intrappolato in un corpo da bambino, mantiene altrimenti inalterate tutte le sue altre capacità e i suoi ricordi. Inizia quindi la sua lunga avventura alla ricerca di risposte e di un modo per tornare se stesso, costellata di casi risolti con grande inventiva per non mandare all'aria la sua nuova copertura: quella del bambino geniale Edogawa Conan!

La New Edition di questo titolo storico rinnova sotto ogni aspetto le avventure del super detective con gli occhiali, offrendo testi aggiornati e corretti, grafiche nuove che celebrano le copertine dell'originale e volumi in formato maxi, con sovracopertina.

Lingua
Italiano
Autore
Gosho Aoyama
Anno di uscita
1994
Tematica
Detective e Investigatori
Morti Misteriose
Formato
12,8 x 18 cm
Genere
Poliziesco
Slice of Life
Thriller
Serie
Detective Conan
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Gosho Aoyama
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.