Lorcana - Cieli Scintillanti - Bundle...
Lorcana - Cieli Scintillanti - Bundle...
Lorcana - Cieli Scintillanti - Bundle...
Lorcana - Cieli Scintillanti - Bundle...

Lorcana - Cieli Scintillanti - Bundle Starter Deck (ITA)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Nuovo


I VNP lo pagano 29,99€! 

Un evento imperdibile!

Dopo la grande paura, il sollievo di una grande festa! Visita un Illuminarium splendente di gioia in Cieli Scintillanti, il quinto set di Lorcana: prendi parte al grande evento con gli Starter Deck del set, di inchiostri Ametista/Rubino e Smeraldo/Acciaio!

  • Bundle da 2 Starter Deck del set Cieli Scintillanti, il quinto di Disney Lorcana
  • Ogni mazzo contiene le versioni foil dei due protagonisti del mazzo!
  • Incluso 1 Booster Pack di Cieli Scintillanti e 11 segnalini in ogni Starter Deck

Scopri il contenuto

Le novità del set

Come si gioca a Lorcana?

Scopri il programma VNP!

2000000000628

Cosa contiene

Cosa sono gli Starter Deck di Lorcana?

Semplice: come suggerisce il nome, sono il modo migliore per iniziare a giocareMazzi precostruiti pensati per lanciarsi in una partita saltando del tutto il processo di costruzione del deck, permettono ai nuovi arrivati nel mondo di Lorcana di entrare subito nel vivo dell’azione e scoprire le meraviglie che li aspettano in questo nuovo magico mondo creato da Disney.

Attenzione però: questo non vuol dire che siano un prodotto adatto solo a chi si avvicina per la prima volta al gioco! Gli Starter Deck sono infatti ottimi anche come fondamenta su cui costruire il proprio personalissimo mazzo: sono perfettamente modificabili non appena si è presa un po’ di confidenza con Lorcana e nascondono anche qualche piccola sorpresa per i collezionisti più esigenti.

 

Cosa si trova in uno Starter Deck?

All’interno della confezione di ogni Starter Deck si trova un mazzo precostruito di 60 carte, pronto per essere giocato nell’istante in cui viene estratto dalla sua confezione, grazie anche al supporto di regole contenuto nella scatola e l’assortimento di segnalini che fanno sempre comodo in ogni partita.

I protagonisti assoluti del mazzo però sono sicuramente i due personaggi che si trovano sulla confezione stessa, le cui carte si trovano all’interno dello Starter Deck...in versione foil! E per i collezionisti le sorprese non sono finite qui: gli Starter Deck di Lorcana sono pensati per essere personalizzati, ecco perché all’interno della loro confezione si trova un Booster Pack dell’espansione con cui ampliare la propria collezione e, se lo si desidera, fare fin da subito le prime modifiche al mazzo!

Novità di Cieli Scintillanti

Ha inizio la Grande Festa!

Una volta scongiurata la crisi causata dal Ritorno di Ursula, è giunto il momento di festeggiare come si deve! Il quinto set di Lorcana è all’insegna di questo gioioso intento e al suo interno si prendono la scena dei dolcissimi glimmer specialisti dei grandi eventi: nel pieno della festa però si profila un nuovo mistero all’orizzonte

Visita un Illuminarium più animato e scintillante che mai: l’espansione Cieli Scintillanti (Shimmering Skies) per Lorcana è arrivata e come prevedibile porta con sé tante interessanti novità. Aprono le danze i nuovi personaggi che provengono da Classici finora poco o per nulla rappresentati nel gioco di carte collezionabili, come Ralph Spaccatutto: fate largo alle campionesse e ai campioni di Sugar Rush, come Vanellope e il Re Candito, accompagnati dal tenero ma maldestro Ralph in persona!

Vanellope Pilota del Gran Premio Taffyta Aspra Velocista Turbo Impostore Regale Ralph Il Tipo delle Demolizioni

Ma gli abitanti del Litwak Arcade naturalmente non sono gli unici nuovi arrivi del sempre più popolato Illuminarium di Lorcana. Va infatti ad ampliarsi anche il mondo di Frozen, con la comparsa dei personaggi di Frozen 2, il secondo capitolo di una delle saghe Disney più amate in assoluto.

Nuova veste quindi per Elsa, così come per altri personaggi di celebri Classici: da un Kronk più serio che mai a un Merlino di rarità Leggendaria che con la sua abilità promette faville, fino a canzoni iconiche come Tranquilla, il quinto set di Lorcana promette di dare nuova linfa a un gioco ormai lanciatissimo in tutto il mondo!

Elsa Il Quinto Spirito Kronk Capo della Sicurezza Merlino Intellettuale Visionario Tranquilla

Insomma, la grande festa dell’Illuminarium sta iniziando e tutti gli illuminatori sono invitati...non è certo il caso di perdersi un evento così importante! L’espansione Cieli Scintillanti per Lorcana è qui e l'astro nascente dei giochi di carte collezionabili torna a brillare!

Scopri Lorcana!

Cos’è Lorcana?

Dove la fantasia incontra il sogno, tra le stelle di un cielo luminoso e colori d’inchiostro: quella è al tua destinazione. Impugna la tua penna, viaggiatore, e preparati a incontrare le leggende!

Lorcana Trading Card Game è il gioco di carte collezionabili creato da Ravensburger dove i personaggi più famosi dell’immaginario Disney si incontrano e si sfidano. È il gioco dove eroi e cattivi emersi da quasi 100 anni di animazione si materializzano per raccontare una storia, dove canzoni immortali e grandi magie ammantano il campo di battaglia e dove tu potrai dimostrare di essere il migliore illuminatore di tutti!

Da Biancaneve fino a Frozen, viaggiando attraverso universi fantastici, rincontrando vecchie conoscenze e scoprendo nuove versioni dei personaggi che hanno popolato e tuttora animano l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo, in Lorcana potrai creare la tua squadra di guerrieri, principesse, animali parlanti, semidei e maghi e sfidare i tuoi amici in un gioco rapido e avvincente, facile da imparare ma allo stesso tempo profondo e competitivo.

Se vuoi imparare subito le regole e tutto quanto c’è da sapere su Lorcana, clicca sul banner qua sotto: abbiamo preparato una guida che ti aiuterà a muovere i primi passi in un questo meraviglioso mondo!

Impara a giocare

Lingua
Italiano
Età
8+
Tipologia
Mazzo
Set di espansione
Shimmering Skies
2024-08-23

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.