Port Royal - Big Box
Port Royal - Big Box

Port Royal - Big Box

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Astuzia, intuito e un pizzico di fortuna

Nella baia di Port Royal l'influenza è tutto e va guadagnata a suon di scambi e commercio: il prezioso carico delle navi è moneta con cui conquistare il favore di governatori e ammiragli, o addirittura ingaggiare fuorilegge, ma non sempre puntare alla posta più alta è la mossa più saggia. Esagerare al momento sbagliato può essere un'arma a doppio taglio e si corre il rischio di rimanere con un pugno di mosche!

  • Un gioco di carte basato su una divertente meccanica push your luck
  • Da 1 a 5 commercianti ambiziosi
  • Adatto a tutti, per partite di circa 45 minuti
8033609532360

Port Royal è un gioco di carte basato su una meccanica push your luck in cui i giocatori competono per diventare le figure più influenti della movimentata baia che fa da ambientazione. Il funzionamento di base è semplice: il giocatore di turno estrae carte da un mazzo, comune tra tutti i partecipanti, fintanto che non decide di fermarsi oppure non rivela una carta nave dello stesso colore di una già estratta, nel qual caso è obbligato a interrompere il turno.

Una volta terminata la fase di pesca, il giocatore in questione può ottenere e scambiare carte tra quelle estratte, utilizzando come merce le monete o altre carte dalla sua mano, in base alla funzione delle stesse. Le Navi forniscono monete, i Mestieri invece costano monete e sono necessari per vincere in quanto portatori di Punti Influenza, ma conferiscono anche varie abilità e possono essere scambiati con le Spedizioni: queste ultime forniscono sia monete che punti. Dopo la fase di acquisto e scambio del giocatore di turno, anche gli altri possono ottenere carte tra quelle rivelate, pagando monete al giocatore attivo.

Turno dopo turno si prosegue con l'accumulo e scambio di risorse, con la partita che termina quando un giocatore ottiene 12 Punti Influenza ed è dichiarato vincitore.

La Big Box di Port Royal è una maxi edizione che contiene, oltre al gioco base:

  • Port Royal - Pronti a Salpare!: una versione semplificata del gioco per 2 - 4 giocatori, senza carte Spedizione
  • Port Royal - Solo un altro Contratto: espansione che arricchisce il gameplay con i Contratti e aggiunge una modalità cooperativa, anche a singolo giocatore
  • Port Royal - Inizia l'avventura: un'espansione che contiene una storia suddivisa in cinque capitoli, da scoprire in un gruppo da 1 a 4 giocatori
Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
5
Durata minima
20 min
Durata massima
50 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Moderata
Età
8+
Tipologia
Base
Meccanica
Push your luck
Raccolta set
Autore
Alexander Pfister
Anno di uscita
2022

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.