Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti
Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti
Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti
Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti
Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti
Everdell - Collector's Edition Giochi per Esperti

Everdell - Collector's Edition

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

É giunto il momento di stabilirsi in nuovi territori e fondare nuove città!

Guida il tuo popolo del bosco, e costruisci dalle fondamenta una nuova e rigogliosa radura. Edifica nuovi monumenti e interagisci con i vari personaggi animaleschi nel corso delle varie stagioni. Un simpatico, ma per niente banale gioco da tavolo, basato su meccaniche di piazzamento lavoratori e gestione risorse. Combina i vari poteri delle numerose carte, acquista nuovi edifici o intraprendi epiche avventure e guadagna più punti vittoria dei tuoi avversari. Un' edizione con numerose aggiunte e materiali migliorati per un'esperienza ancora più sorprendente.

  • Un titolo semplice ma con una profondità strategica davvero non da sottovalutare
  • Una nuova versione con nuovi materiali e componenti di altissima qualità
  • Metti alla prova le tue capacità e rendi la tua radura la più bella e ricca
3558380068099

Everdell è un gioco da tavolo per 1-4 giocatori, semplice e accessibile che però nasconde una profondità strategica e una buona complessità di gioco. Un piazzamento lavoratori stretto con una spruzzata di gestione risorse, ricco di fantastiche illustrazioni e componenti da togliere il fiato. Un titolo portato in Italia dalla Asmodee dopo una fruttuosa campagna Kickstarter, ma andiamo a vedere cosa si nasconde in  questa simpatica radura. 

In Everdell dovremo gestire nel corso di un anno, in diverse stagioni, la nostra radura, partendo dagli albori. Progressivamente andremo a costruire edifici e ospitare simpatici e curiosi animaletti che ci faranno ottenere preziose risorse e bonus. Il regolamento abbastanza semplice e lineare permette di concentrarsi sulla miriade di carte presenti nella scatola, che potranno essere combinate tra loro per creare fantastiche combo. 

Ogni giocatore a turno potrà effettuare solo una delle seguenti azioni:

  • Collocare un Lavoratore: in un qualsiasi luogo che non sia già stato bloccato da un altro giocatore (a meno che quel luogo non consenta il posizionamento di più lavoratori contemporaneamente) e reclamarne immediatamente le risorse elencate o effettuare l’azione indicata.
  • Giocare una Carta: pagandone il costo in risorse.
  • Prepararsi per la Stagione: riprendendo indietro tutti i lavoratori o ottenendone di nuovi ed effettuando l’azione descritta per la stagione successiva.

La partita finisce quando durante l’ultima stagione un giocatore non può più effettuare azioni.

Come potete vedere il flusso di gioco è estremamente semplice, ma le combo e la gestione delle carte e delle poche risorse a nostra disposizione rendono questo gioco un titolo per nulla banaleEverdell è un gioco complesso mascherato da una grafica fiabesca e simpatica, un titolo davvero profondo che affascinerà molti giocatori. Oltre al competitivo, presenta anche una modalità in solitario che vi darà davvero filo da torcere.

Questa edizione 'Deluxe' di Everdell si differenzia dal gioco base in quanto contiene i seguenti componenti extra:

  • Sovra-copertina
  • 30 segnalini punto in metallo (10 da 3 punti, 20 da 1 punto)
  • 6 ratti lavoratori in legno
  • 20 segnalini occupato in legno con adesivi
  • 1 dado deluxe a 8 facce
  • Carte Extra! Extra! 15 carte (6 carte uniche)
  • Espansione Leggende - 10 carte Leggendarie (5 Animali, 5 Costruzioni)
  • Carte Rugwort! 3 carte

 

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
40 min
Durata massima
80 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
13+
Tipologia
Base
Meccanica
Draft
Gestione mano
Piazzamento lavoratori
Preparazione variabile
Solitario
Autore
James A. Wilson
Anno di uscita
2018
Gioco
Everdell
Bestseller
Bestseller

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti