Supreme Darkness - Display da 24 Buste (1a Edizione - ITA)
Abbraccia l'Oscurità
Accogli il potere degli Eroi Malvagi e scatenalo sui tuoi avversari! L'archetipo di mostri preferito dal Sovrano Supremo torna a calcare i campi di battaglia per trascinare tutto nel buio, mentre nuovi Synchro e Guerrieri fanno la loro comparsa tra le carte di un set che darà ai duellanti più ambiziosi i mezzi per trionfare!
- Box da 24 bustine dell'espansione Supreme Darkness
- 9 carte in ciascuna bustina
- 1a Edizione
Abbraccia l'Oscurità!
Supreme Darkness è un set di espansione per il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! dedicato a diversi temi: alcuni rappresentano ritorni intriganti, ma c'è spazio anche per novità assolute, come l'archetipo basato sull'interazione tra Trap Zone e campo di battaglia che permette una strategia di mordi (forte) e fuggi in attesa di tornare a colpire!
Tra i nuovi innesti per archetipi già presenti invece c'è un certo affollamento di Synchro che ravviverà sicuramente l'entusiasmo dei fan di questo tipo di mostri: dagli Speedroid ai mostri Crystron, le opzioni per dare nuovo impulso alle varie strategie che fanno uso di questo tipo di evocazione sicuramente non mancano.
Chiudono la fila i mostri che danno anche il tema e il nome al set: a ricordare i tempi del Sovrano Supremo fanno il loro ritorno i mostri Evil HERO, in tante nuove vesti che trasudano oscurità e potenza: è ora di attingere al loro maligno potere per cancellare le speranze di ogni avversario!
Il set Supreme Darkness è composto da 100 carte:
- 50 Comuni
- 26 Super Rare
- 14 Ultra Rare
- 10 Rare Segrete
Inoltre 24 carte del set saranno disponibili anche come Rare Segrete del Quarto di Secolo, mentre una carta speciale è presente solo come tale!
Cos'è Yu-Gi-Oh!?
Yu-Gi-Oh! è un nome arcinoto tra chiunque sia venuto in contatto con la cultura nerd recente. Il franchise ha fatto il suo debutto ormai nel lontano 1996 a partire da un manga per ragazzi che racconta delle vicende di Yugi Muto, un ragazzino come tanti che - per puro caso - scopre un giorno uno degli Artefatti del Millennio, risvegliando un antico potere. Il ragazzo entrerà così in un vortice di avventure che lo porteranno a gareggiare in prove innumerevoli contro avversari sempre più agguerriti, mentre antiche verità riaffiorano tra una sfida e l'altra.
La pubblicazione a fumetti di Yu-Gi-Oh!, già molto popolare in Giappone, ha poi ottenuto un adattamento anime che è stata la scintilla che ha reso la serie un membro indimenticabile della cultura pop. I nomi dei suoi personaggi, da Yami Yugi a Joey Wheeler, da Seto Kaiba a Yami Bakura, passando per tutti quelli apparsi negli innumerevoli spin-off di cui la serie si è corredata negli anni, sono ormai una vera e propria leggenda.
Una lunga storia di duelli
Poco dopo il debutto dell'anime fa la sua comparsa anche il Gioco di Carte Collezionabili, l'opportunità per tutti i fan di darsi battaglia a suon di carte proprio come i protagonisti del manga! Ora il gioco ha passato i 20 anni di vita e si è consolidato nel tempo fino a diventare parte dei tre grandi del suo genere, affiancandosi a colossi come Magic: the Gathering (padre inventore dell'intero genere) e Pokémon (forte di un marchio che non ha rivali nel mondo) fino a superarli in strette vendite.
Il gioco di carte prodotto da Konami ad oggi rappresenta il TCG più venduto in assoluto nel mondo ed è distribuito in maniera capillare in ogni continente. Forte di un'ondata di costante rinnovamento, merita sicuramente tutta la sua popolarità. Un gioco che gode di una scena competitiva attiva e pulsante, in cui mettersi alla prova con duelli entusiasmanti e adrenalinici: hai quello che serve per superare ogni avversario?
Spedizioni
Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.
I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.
Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.
Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.
Resi
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.
Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.
Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.
Prodotti e preordini
La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?
No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.
Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.
Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.
Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.
Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.
Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.
Pagamenti e fatturazione
Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.
Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.
Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.
Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.
La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
Come posso fare per avere una fattura?
È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.
La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
- Ragione Sociale
- Partita IVA
- Indirizzo completo
- Codice Univoco e/o PEC
Come mai il mio codice sconto non funziona?
Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.
Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.
I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.