Sword & Shield Eevee Heroes - Display 30 Buste (JAP) Box di Espansione Pokémon
Strength Expansion Pack: Eevee Heroes...
Sword & Shield Eevee Heroes - Display 30 Buste (JAP) Box di Espansione Pokémon

Strength Expansion Pack: Eevee Heroes - Display 30 Buste (JAP)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN GIAPPONESE

Questa volta si celebrano le Eeveeluzioni! Uno dei Pokémon dalla linea evolutiva più celebre, arcinoto sin dalla Prima Generazione, finalmente ottiene l'attenzione che merita. La "seconda mascotte" del gioco si fa avanti con tutta la famiglia. Accoglili come si deve! 

  • Booster box display da 30 bustine, con tante rare Segrete!
  • 5 Carte per ciascuna bustina
  • Set da 101 carte, trovale tutte!
4521329306513

IN GIAPPONESE

Tempo di Eeveeluzioni

Spada & Scudo (o Sword & Shield, come è noto il set internazionalmente) è il blocco dedicato all'ottava generazione Pokémon! Ora che Alola è solo un ricordo, la terra di Galar spalanca le braccia a una nuova ondata di allenatori e mostriciattoli. Una nuova regione fortemente ispirata all'estetica dell'Inghilterra si offre con nuove sfide, nuove mosse e soprattutto nuovi Pokémon! E il Gioco di Carte Collezionabili non poteva che seguire la stessa direzione.

Eevee Heroes è il sesto subset di quest'era del Gioco di Carte Collezionabili, ed è di solito rappresentato con la sigla s6a. È stato rilasciato a metà del 2021 e contiene 101 carte, con una buona parte di loro dedicate ad Eevee e alla sua linea evolutiva. Tutte le versioni evolute del Pokémon sono presenti in versione V, mentre molte carte Allenatore sono introdotte per supportare nello specifico Eevee (senza dimenticare le meccaniche Pluricolpo e Singolcolpo). 

Eevee Heroes contiene carte ricercatissime, tra le quali sono degne di nota le versioni VMAX di Leafeon, Glaceon, Sylveon e Umbreon!

 

Le origini di una lunga, bellissima storia

Nel lontano 1996 il mondo videoludico è stato testimone della comparsa di un assortimento di creature immaginarie dall'aspetto molto particolare e i primi allenatori si sono lanciati nell'esperienza che lo studio Game Freak offriva loro: una storia coinvolgente e una grande missione, catturarli tutti!

Da allora il brand di Pokémon è cresciuto a dismisura, con la comparsa del Gioco di Carte Collezionabili, dell'anime e di nuovi videogiochi che generazione dopo generazione trascinano in un mondo fantastico milioni di appassionati. Quello che è iniziato su piccoli Game Boy portatili che custodivano preziosissime collezioni di Pokémon è diventato un fenomeno globale e ha messo a segno numeri che parlano di oltre 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo, testimonianza tangibile dell'amore che i piccoli "Pocket Monsters" ricevono e ricambiano, con la loro capacità di far sognare e vivere avventure magiche a adulti e ragazzi allo stesso modo, da oltre vent'anni.

 

Dai pixel, alla carta stampata!

Il Gioco di Carte Collezionabili non ha fatto eccezione: il suo successo è stato strabiliante, al punto di renderlo uno dei Tre Grandi della categoria. Ne è passato di tempo da quanto, agli albori della sua distribuzione in Occidente, era messo in commercio da quella stessa Wizards of the Coast che già dominava il mercato con Magic: The Gathering. E se solo avesse mantenuto i diritti per questo gioco, ora di sicuro si troverebbe tra le mani un prodotto strabiliante: sarà felice la cara vecchia Nintendo, che ora è tornata al pieno controllo creativo e commerciale di questo TCG. Dal 2003 ne cura interamente la produzione e l'attenzione che ci ha dedicato da allora non ha fatto che crescere.

Ed è così che questo gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, ha contribuito a mantenere viva la forza dei Pokémon come franchise, al punto da mettere in ombra tutta la concorrenza. La sua fanbase non fa che aumentare, giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo.

Vuoi giocare a qualcosa di stimolante e coinvolgente? Non guardare oltre: tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano.

Lingua
Giapponese
Set di espansione
Eevee Heroes

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti