Symbaroum Karvosti - Il maglio purificatore Symbaroum
Symbaroum Karvosti - Il maglio purificatore Symbaroum
Symbaroum Karvosti - Il maglio purificatore Symbaroum
Symbaroum Karvosti - Il maglio purificatore Symbaroum

Symbaroum Karvosti - Il maglio purificatore

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Il secondo capitolo della conaca Il Trono di Spine.

Gli occhi severi della strega Huldra ti scrutano da dietro la maschera, giudicandovi uno ad uno, all'improvviso il limpido suono di una campana solitaria riecheggia nell’aria.
La strega guarda la torre che si stagliava ai margini dell’altopiano. "Troppo tardi", sibilò, volgendosi a voi.
"Ora, razziatori, dovrete combattere o morire! L’Oscurità che avete risvegliato sta per abbattersi su tutti noi!"

Unitevi alla più grande caccia al tesoro di sempre!

  • Una nuova regione da esplorare: Karvosti
  • Miriade di spunti per campagne o avventure originali e personali
  • Rovine e luoghi unici ti aspettano!
9788898955855

Dopo il grande successo internazionale, Symbaroum sbarca in Italia portando una grande ventata di Dark Fantasy.

Fate a gomitate per la scalata in questo impero dal passato turbolento con gravi problemi di gerarchie sociali, dove ogni persona non ha la possibilità di emanciparsi da una vita dedita alla sopravvivenza, a meno che non mostrerete di che pasta siete fatti per affrontare le insidie nascoste e le seduzioni mortali del Davokar, l’oscura foresta che racchiude nelle sue profondità i resti dell’antico impero di Symbaroum

Il regolamento è dalla rapida comprensione e flessibile per ogni esigenza, un'ampia scelta di armi e armature con oltre 5 razze giocabili e 3 archetipi divisi in 15 professioni potranno dare vita al vostro personaggio come più preferite.

Oltre 50 pagine di storia e riferimenti storici per ambientarsi alla perfezione nel mondo di Symbaroum con un occhio di riguardo su 4 luoghi: la foresta del Davokar, la città dei cacciatori di tesori Forte Cardo, la capitale del regno di Ambria Yndaros e l’altopiano di Karvosti, dove si radunano i clan barbarici.

Sei pronto a sfidare il Patto di Ferro, il contagio del Morbo, la furia dei troll e l’astuzia del Popolo Antico per riempire la tua borsa, ampliare la tua conoscenza o glorificare la tua casata?

Karvosti - Il Maglio Purificatore vi invita a unirvi alla più grande caccia al tesoro di sempre! In questo volume non troverete solo l’epica e movimentata avventura intitolata Il Maglio Purificatore, ma anche un centinaio di pagine di materiale utile per le vostre campagne che descrivono la rupe di Karvosti e i suoi dintorni, compresa una vasta sezione con nuove regole e indicazioni in merito all’ambientazione e all’avventura.

CONTENUTI PRINCIPALI:

  • Il Maglio Purificatore, ovvero la più pericolosa e terribile caccia al tesoro dai tempi dell’antica Symbaroum.
  • Un ampio resoconto della storia, delle attività, delle fazioni e dei conflitti nella regione di Karvosti, che potranno leggere sia i giocatori che i Game Master.
  • Venti luoghi unici, in cui i Personaggi Giocanti potranno riposare, mangiare, bere, raccogliere informazioni o ricevere udienza dai dignitari locali.
  • Un esteso capitolo riservato ai Game Master, che descrive ciò che si nasconde sotto la superficie della regione, con miriadi di spunti per avventure da sviluppare in scenari o intere campagne originali.
  • Indicazioni su come gestire l’esplorazione di rovine o gli intrighi in atto nel mondo di Symbaroum, nonché numerose regole aggiuntive tra cui nuove abilità, tratti, elisir, artefatti, mostri e nemici.
Lingua
Italiano
Tipologia
Ambientazione
Avventura
Gioco
Symbaroum
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti