Symbaroum - Guida del Game Master Symbaroum
Symbaroum - Guida del Game Master Symbaroum
Symbaroum - Guida del Game Master Symbaroum
Symbaroum - Guida del Game Master Symbaroum

Symbaroum - Guida del Game Master

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Racconta Symbaroum come merita di essere raccontato.

La Guida del Game Master del gioco di Ruolo Symbaroum presenta tre importanti sezioni, pensate per ispirare e sostenere i Game Master in tutto ciò che va dalla creazione di avventure alla gestione delle sessioni al tavolo da gioco.
Questo volume è adatto per ricevere aiuti e consigli per rendere le avventure nel regno di Ambria sempre più intriganti, inquietante e memorabili.

  • Sandbox e regole aggiuntive per grandi battaglie e trappole avanzate
  • Crezione di esseri leggendari e PG esperti
  • Suggerimenti per ricompense degne del Davokar!
9788831387378

Dopo il grande successo internazionale, Symbaroum sbarca in Italia portando una grande ventata di Dark Fantasy.

Fate a gomitate per la scalata in questo impero dal passato turbolento con gravi problemi di gerarchie sociali, dove ogni persona non ha la possibilità di emanciparsi da una vita dedita alla sopravvivenza, a meno che non mostrerete di che pasta siete fatti per affrontare le insidie nascoste e le seduzioni mortali del Davokar, l’oscura foresta che racchiude nelle sue profondità i resti dell’antico impero di Symbaroum

Il regolamento è dalla rapida comprensione e flessibile per ogni esigenza, un'ampia scelta di armi e armature con oltre 5 razze giocabili e 3 archetipi divisi in 15 professioni potranno dare vita al vostro personaggio come più preferite.

Oltre 50 pagine di storia e riferimenti storici per ambientarsi alla perfezione nel mondo di Symbaroum con un occhio di riguardo su 4 luoghi: la foresta del Davokar, la città dei cacciatori di tesori Forte Cardo, la capitale del regno di Ambria Yndaros e l’altopiano di Karvosti, dove si radunano i clan barbarici.

Sei pronto a sfidare il Patto di Ferro, il contagio del Morbo, la furia dei troll e l’astuzia del Popolo Antico per riempire la tua borsa, ampliare la tua conoscenza o glorificare la tua casata?

Con la Guida del Game Master, si completa la raccolta dei manuali base di Symbaroum! All’interno di queste pagine sono presenti tre importanti sezioni, pensate per ispirare e sostenere i Game Master in tutto ciò che va dalla creazione di avventure alla gestione delle sessioni al tavolo da gioco. Non importa se decidete di abbracciare tutte le possibilità che offre o scegliete solo una parte dei canditi sulla torta, sappiate comunque che i suggerimenti e le regole alternative presentate in questo volume vi aiuteranno a rendere le avventure nel mondo di gioco di Symbaroum ancora più intriganti, eccitanti e memorabili!

CONTENUTI PRINCIPALI:

  • La sezione L’Avventura, con i suoi capitoli su come progettare i mondi di gioco, le cronache, i sandbox e le avventure ambientate nel Sottomondo, nell’Oltremondo e nel Mondo degli Spiriti. Offre anche suggerimenti su come costruire scenari per PG esperti e indicazioni per il Gioco di Gruppo a Symbaroum. La sezione Le Sfide, che contiene regole alternative per le grandi battaglie, le trappole avanzate e le sfide sociali.
  • A questo capitolo si aggiunge la Magia Cerimoniale (e sedici cerimonie), le spedizioni nel Davokar, l’esplorazione delle rovine, la creazione di esseri leggendari e regole per gestire i PG che possiedono una tenuta o un piccolo dominio.
  • La sezione Le Ricompense, che offre suggerimenti sui modi diversi di ricompensare i PG e i loro giocatori, oltre l’Esperienza e il denaro. I suoi capitoli presentano anche indicazioni per sviluppare quelle che in Symbaroum vengono chiamate Curiosità, Tesori Mistici e Artefatti, dopodiché il libro viene completato dalla descrizione di ben ventisette artefatti: tutti con uno specifico spunto d’avventura.
Lingua
Italiano
Tipologia
Espansione
Gioco
Symbaroum
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti