Starfinder - Schermo del GM (Accessorio) Starfinder
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Starfinder - Schermo del GM (Accessorio) Starfinder
Starfinder - Schermo del GM (Accessorio) Starfinder

Starfinder - Schermo del GM

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IL FIREWALL CHE STAVI CERCANDO!

Lo Schermo del Game Master di Starfinder è l'ideale per tenere al sicuro i tuoi appunti e i tuoi tiri di dado dagli occhi dei giocatori più ficcanaso! 

Questo meraviglioso e robusto schermo conta quattro pannelli e presenta una miriade di strumenti e tabelle per dare un ritmo più serrato alle vostre sessioni e per avere sotto mano in ogni momento le informazioni che serviranno.

  • Comode regole per il combattimento strategico fra astronavi
  • Utili promemoria per le classi di difficoltà delle prove di abilità, le radiazioni ambientali, la gravità zero e molto altro
  • Aiuta a rendere le partite scorrevoli e coinvolgenti
9788865681244

Starfinder, un gioco di ruolo dal carattere spaziale, dal flusso di gioco dinamico e con ambientazioni suggestive che riusciranno subito a farvi entrare nella giusta attitudine.
Il GdR spicca per le sue storie particolarmente coinvolgenti e per il sistema della creazione dei personaggi che darà modo di crearne di unici sotto tutti i punti di vista, le espansioni riusciranno a dare una marcia in più a tutte le vostre avventure.

Un mondo solo per voi non è abbastanza? Sentite la necessità di allargare i vostri orizzonti di gioco? Volete un tono più tecnologico per le vostre sessioni? Starfinder riuscirà senza ombra di dubbio ad appagarvi!

Lingua
Italiano
Tipologia
Accessorio
Prodotto
Schermo
Gioco
Starfinder
Genere
Fantascienza
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

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Resi

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Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

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Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

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