Dune - La Lady di Caladan

Dune - La Lady di Caladan

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Una Casa leggendaria

Chi erano i Duchi di Caladan, Leto Atreides e Lady Jessica, la guida paziente che ha portato la Casa all'ascesa e la sua amata compagna? I genitori di Paul Atreides e lui stesso sono al centro di una trilogia prequel che guida il lettore alla scoperta di un nuovo punto di vista sugli eventi che hanno messo in moto tutto.

  • Romanzo prequel del Ciclo di Dune, parte della Trilogia di Caladan
  • 450 pagine, copertina flessibile
  • Secondo volume della Trilogia
9788804744450

Dune è un titolo che ha bisogno di ben poche presentazioni: nato dalla mente di Frank Herbert negli Anni '60, è diventato col tempo un pilastro imprescindibile del genere fantascientifico. Vincitore dei premi più prestigiosi della categoria, su tutti il Premio Nebula e il Premio Hugo, il ciclo completo di sei romanzi è un capolavoro senza tempo che è andato ben oltre la semplice classificazione a "bestseller", dando vita a un universo di adattamenti, prequel e sequel, nonché opere cinematografiche imponenti, con firme del calibro di David Lynch e Denis Villeneuve, che invariabilmente catalizzano l'attenzione di tutti gli appassionati di fantascienza, ansiosi di vedere rappresentate le storie che hanno immaginato e vissuto tra le pagine stampate, con le parole di un maestro assoluto del genere.

La storia ruota attorno alla casa Atreides, in ascesa all'interno dell'Impero e recentemente posta a controllo del pianeta di Arrakis, deserto e apparentemente povero, ma in realtà importantissimo per il suo legame con la Spezia, la merce più ambita e preziosa dell'universo. Da questa semplice svolta negli eventi si scatena un ciclo narrativo epico, complesso e articolato, in cui macchinazioni e l'avventura sono all'ordine del giorno e affascinano il lettore tanto quanto la splendida cornice descritta da Herbert: la fantascienza nella sua forma più pura, capace di far viaggiare con l'immaginazione a mondi lontani nello spazio e nel tempo.

La Trilogia di Caladan è un prequel scritto a quattro mani da Brian Herbert (figlio del Frank autore originale) e Kevin J. Anderson, già autori di tanti romanzi che hanno espanso il mondo di Dune in ogni direzione. In questo caso, come si può intuire dal titolo, si dedicano alle importantissime figure che hanno messo in moto tutta la saga: il Duca di Caladan, Lady Jessica e loro figlio, Paul Atreides.

La Trilogia si compone di:

  • Dune: Il Duca di Caladan
  • Dune: La Lady di Caladan
  • Dune: The Heir of Caladan (al momento inedito in Italia)
Lingua
Italiano
Autore
Brian Herbert
Kevin J. Anderson
Genere
Fantascienza
Serie
Dune

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.