Pathfinder Seconda Edizione - Presagi Perduti - Guida ai Personaggi Pathfinder
Pathfinder Seconda Edizione - Presagi Perduti - Guida ai Personaggi Pathfinder
Pathfinder Seconda Edizione - Presagi Perduti - Guida ai Personaggi Pathfinder
Pathfinder Seconda Edizione - Presagi Perduti - Guida ai Personaggi Pathfinder

Pathfinder Seconda Edizione - Presagi Perduti - Guida ai Personaggi

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

È l'Era dei Presagi Perduti, e tutto è nelle vostre mani!

Ora che il divino protettore dell'Umanità ha lasciato questa realtà, le crepe che sin dall'antichità erano annidiate nel creato hanno iniziato a sgretolare l'integrità di questo mondo. Avventurieri, coraggiosi eroi: a voi il compito di rimediare alla profezia spezzata, e costruire il vostro destino.

In questa Guida ai Personaggi per Pathfinder Seconda Edizione:

  • Popoli e organizzazioni per la vostra avventura
  • Nuove stirpi e nuovi talenti
9788865681732

In questa Guida ai Personaggi per l'ambientazione Presagi Perduti, troverete tutto il necessario per dotare la vostra campagna e i vostri personaggi di tutte le più creative e nuove pensate per consentirvi di sopravvivere in una landa bisognosa di eroi.

È passata una decade da quando è stato pubblicato il manuale originale, Pathfinder torna nel campo dei GdR e lo fa in maniera più accattivante che mai con questa seconda edizione, rinnovandosi nella forma, ma tenendo ben saldi i suoi tratti caratteristici che ai tempi non ci avevano impiegato molto tempo a far affezionare milioni di fan.

In dieci anni Pathfinder ha avuto il tempo di rinnovarsi e lo ha fatto nel migliore dei modi, lo si può notare in tutte le sue sfaccettature, partendo dalla formazione dei personaggi ancora più completa ed interessante, mestieri e le razze vi stupiranno per quanto potrete perfezionarle e personalizzarle rendendole così uniche durante le vostre avventure. 

Una meravigliose evoluzione in confronto alle meccaniche di una volta è delineata dal funzionale controllo delle classi miste, le quali qua sono conosciute come archetipi, non sono più obbligate a dare conto a delle regole troppo rigide, ma sbocceranno in un’esperienza naturale e omogenea. Le classi hanno tutte un equilibrio molto più stabile e ci sono molte altre piacevoli novità che scoprirete nelle vostre sessioni.
Dopo dieci anni, i giocatori hanno finalmente modo di poter dare la propria interpretazione alle classi a loro immagine e somiglianza, e avranno a che fare con regole molto più intuitive e meno invasive.

Questo manuale base rivisitato è finalmente approdato anche in Italia, che aspetti a farlo tuo?

Lingua
Italiano
Tipologia
Espansione
Gioco
Pathfinder
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti