SoRa: SIP Lager by Cydonia e Sabaku -...
SoRa: SIP Lager by Cydonia e Sabaku -...
SoRa: SIP Lager by Cydonia e Sabaku -...

SoRa: SIP Lager by Cydonia e Sabaku - Bundle 3 Bottiglie + Sottobicchiere

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Più compri e meno paghi! 2 bundle SIP di qualsiasi tipo a 25€, 3 bundle a 30€!

COSTO FISSO DELL'IMBALLAGGIO PER CIASCUN BUNDLE: 3,66€ IVA inclusa

Non provare divenire vuoto, amico. Sippatina? 

Leggende e storie folkloristiche raccontano dell’antico popolo di Tortisio, un villaggio di feroci guerrieri tanto letali quanto mondani. Pare che prima di ogni scontro, superando ogni logica classista, alti e bassi ranghi dell’esercito si ritrovassero in locanda per bere litri e litri di birra, propiziatori per le battaglia da affrontare l’indomani. Cosa bevevano? La leggendaria SIP, ovviamente. L1, L1… L1! 

Il bundle contiene:

  • 3 birre Lager SIP da 33cl ciascuna
  • Uno di 3 sottobicchieri tra quelli disponibili
  • Una scatoletta elegante porta SIP 
  • Una lettera di ringraziamento by Cydonia e Sabaku 
  • Un apribottiglie speciale SIP
  • Packaging certificato per proteggere da qualsiasi urto le tue SIP

La birra SIP è prodotta e venduta da So.Ra. S.r.l. e spedita da Fantàsia Store. 

  • L'oste dice: Dolce 3/5; Amaro 2/5; Fruttato 2/5!
  • Gradazione Alcolica: 5%; EBC (colore) 6; IBU (amaro) 14
  • Birra non filtrata né pastorizzata: conservala in luogo fresco e asciutto!
  • Prodotto ad hoc, spedito in 10-15 giorni lavorativi dall'acquisto

ATTENZIONE! Per acquistare questo prodotto devi essere registrato al sito. Questo ci è necessario al fine di effettuare i dovuti controlli per la maggiore età dell'acquirente.

Le vendite di questo prodotto sono riservate solamente: 

  • Ai cittadini maggiorenni residenti nel territorio italiano. L’acquirente che sia sprovvisto di cittadinanza, ma che sia comunque residente, può acquistare prodotti sul Sito solo se maggiorenne secondo la legge del Paese di cui ha cittadinanza, o se abbia compiuto almeno 21 in mancanza di una legge ad hoc.
  • Per il territorio Italiano. Il prodotto non sarà inviato fuori dal territorio nazionale. Ogni ordine destinato a Paesi diversi dall'Italia sarà annullato.

Al fine di adempiere alle normative sopra citate, se il cliente non l'ha già provveduto per mezzo dell'apposita sezione del sito, lo Staff di Fantàsia Store potrà mettersi in contatto con il cliente per via telefonica, per posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo idoneo, per richiedere di inviare una copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità.

Il nome presente sul documento di identità deve coincidere con quello presente sulla carta utilizzata per il pagamento e sul documento d'identità. Nella comunicazione con cui si richiederà il documento al cliente, sarà specificato il termine entro il quale il documento dovrà essere fatto pervenire a Fantàsia Store.

Nel caso in tali documenti non siano fatti pervenire nel termine specificato, così come qualora siano fatti pervenire documenti scaduti, non validi, illeggibili o nel caso in cui il nome sul documento di identità non coincida con quello presente sulla carta di pagamento, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. Fantàsia Store potrà riservarsi la facoltà di cancellare l’ordine, con conseguente rimborso dell’Importo totale dovuto.

2000000000104_1_521

Cos'è la SIP?

La Sip è realizzata con i migliori luppoli di Tortisio, e distillata attraverso una tecnica molecolare che aggiunge alla miscela le particelle di Ch-Ad, conosciute anche come il famoso Goduto di Sodio.

Qui di sotto trovate ulteriori informazioni in merito, ma vi assicuro che sono tutte puttanate da Sblumbiani:

  • Ingredienti: Acqua, Malto d'Orzo di origine UE, Luppolo, Lievito.
  • Prodotto a base di Glutine
  • Da conservare rigorosamente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce

Questa versione della birra SIP è venduta in bottiglie da 33cl, in Bundle da 3!

E SORA?

So.Ra. S.r.l. è una realtà artigianale affermata, nata dall'incontro di due giovani nel paese di Darfo Bario Terme in Val Camonica, un luogo famoso per le sue eccellenti acque termali. Il birrificio Darf - da loro creato - sorge qui, nel verde e tra l'aria buona, ai piedi del Monticolo. Non poteva esserci posto migliore per ispirare la creazione di prodotti genuini e per stimolare creatività e passione.

Le birre create dal birrificio Darf sono disponibili in numerose varietà e gusti, dalle classiche bionde, alle birre pensate per accompagnare specifici piatti e occasioni, o anche solo per degustazione. Ma non solo: il birrificio Darf offre anche la sua competenza e attrezzatura a tutti i brewfirmer che desiderano creare qualcosa di unico e memorabile. Il prodotto finale è sempre qualcosa di cui andare orgogliosi! 

Chi sono Cydonia e Sabaku no Maiku?

Cydonia e Sabaku no Maiku sono due creator impegnati sui loro rispettivi canali Twitch e YouTube, che hanno da sempre avuto l’obiettivo di raccontare il videogioco in maniera atipica, attraverso lunghi playthrough e approfondimenti che sottolineano ed espandono i contesti narrativi delle varie opere.  

Trovatisi per la prima volta a collaborare con costanza nel gennaio 2021, con la prima “Veteran Run” di Dark Souls, da allora è stato amore a prima vista: creare contenuti in tandem è divenuto sempre più divertente, grazie a una sorprendente sinergia che ha portato la coppia a sviluppare persino un sottotesto di forte roleplay per i propri protagonisti delle serie. 

Le loro community, infine, si sono perfettamente fuse, e si riuniscono ogni settimana per assistere ai loro streaming congiunti, che si tratti di soulslike o di monster collector. Quindi… perché non festeggiare ogni settimana con una bella sippatina?

Età
18+
Prodotto
Bibita
Document Required
Yes
SORA
2000000000104

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.