
- Promo
Una nuova espansione per Carcassonne
L'attenzione si sposta sui Campi di Carcassonne. Posiziona il tuo Pastore per radunare i greggi di pecore, ma dovrai stare attento al lupo che si aggira tra quelle terre. Le Colline ora saranno un nuovo modo per ottenere preziosi punti vittoria, tienile sott'occhio. I monaci ora potranno produrre vino dai loro Vigneti nei Monasteri. Tante novità che renderanno le tue partite ancora più strategiche e complesse.
ATTENZIONE! Questa nuova edizione di Carcassonne, non è compatibile con le espansioni uscite per le precedenti edizioni!
Carcassonne: Il Conte, Il Re E L'eretico è una nuova ricca espansione del famoso gioco Carcassonne. Aggiunge diverse novità che renderanno il titolo ancora più complesso e immersivo:
Di Carcassonne si potrebbe parlare per ore della sua fama mondiale.
Quando Klaus-Jurgen Wrede e la Hans im Gluck pubblicarono Carcassonne nell’ormai lontano 2000 difficilmente avrebbero pensato che in pochi anni sarebbe diventato un successo su scala mondiale e, tenendo anche conto delle varie espansioni che si sono susseguite negli anni, avrebbe raggiunto milioni di copie vendute.
Niente infatti avrebbe fatto supporre che pescare ed assemblare delle tessere quadrate, posando dei buffi “omini” stilizzati per fare punti, sarebbe stata una mezza rivoluzione nel mondo di giochi da tavolo.
Carcassonne si ispira all'omonima cittadella francese famosa per le sue fortificazioni e rievocando la civilizzazione ottocentesca.
Tessera dopo tessera, costruisci una città medievale per poi conquistarla con astuzia e strategia.
È un gioco molto semplice da comprendere, basato sulla creazione e la conquista, insomma, uno tra i migliori giochi del millennio per il settore.
Uno dei grandi classici dei giochi da tavolo, un gioco che ha fatto la storia e ancora ora viene intavolato molte e molte volte. Un piazzamento lavoratori e tessere, semplice, veloce e facile da spiegare. Un connubio di regole ben oliate, che rendono ogni partita un vero divertimento.
Regolamento in breve
In Carcassonne dovremmo ogni turno prendere casualmente una tessera territorio e posizionarla adiacente ad una già presente, rispettando le condizioni di adiacenza, cioè che le figure sulla tessera combacino con le tessere adiacenti; nulla di più semplice. Ma la strategia sta proprio nella seconda fase del posizionamento, infatti, oltre a dover ragionare su dove posizionare la nostra tessere, avremo a disposizione uno degli 8 lavoratori a nostra disposizione, che potrà essere posizionato in una tipologia di terreno, città, strada, campo o convento. Il lavoratore, una volta posizionato permetterà di ottenere punti vittoria una volta che quel territorio sarà completato, ad esempio una città completata darà 2 punti vittoria per ogni tessere di cui è costituita, o le strade che invece ne daranno 1 soltanto. Un lavoratore potrà essere posizionato su un territorio solo se non ce ne sono altri presenti, ma, se i territori con il passare del tempo, vengono connessi, si andrà a guardare la maggioranza per stabilire chi otterrà i punti vittoria.
Una volta terminate le tessere la partita termina, e il giocatore con più punti vittoria è dichiarato il vincitore.
Carcassonne è un gioco per 2-5 giocatori; un titolo semplice ma che concede anche una buona dose di strategia e pianificazione. Il colpo d’occhio è davvero bello, quando le tessere man mano andranno a costruire una vera e propria regione, vi fermerete a guardare e ad ammirare il vostro operato.
Solo i partner migliori per le nostre consegne!
Quando ordini qualcosa dal nostro store, il nostro sistema calcola automaticamente date e costi di consegna in base a cosa stai ordinando. I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 24/48 ore lavorative dall’affidamento dei prodotti.
Spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni.
Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!
Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.
Assicurati solo:
Riceverai quindi un rimborso completo del prodotto, e se il reso è dovuto a un nostro errore sarai rimborsato anche delle spese di spedizione.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui resi.
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di gestione dei prodotti e dei preordini.
D: La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto?
R: No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci sarà possibile spedire il prodotto. Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno in cui verrà spedito il prodotto. La consegna avverrà nelle consuete 24-48 ore lavorative (escludendo quindi weekend e giorni festivi).
D: Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?
R: Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori. Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile. Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di pagamento e fatturazione.
D: Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?
R: Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica. Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al sito di Fantàsia che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone. Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: si assicuri sempre che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento. Qualora il problema persista, contatti il nostro servizio clienti.
D: Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?
R: Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: È possibile includere un messaggio all’interno dell’ordine?
R: Sì. È possibile richiedere l’aggiunta di un messaggio richiedendolo al nostro servizio clienti. La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.
D: Come posso fare per avere una fattura?
R: Vi è sufficiente scrivere al nostro servizio clienti. La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:
D: Come mai il mio codice sconto non funziona?
R: Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati. Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice. I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi verificate di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.
D: Perché il mio codice promozionale non annulla le spese di contrassegno?
R: I codici sconto sono applicati solamente all’importo dei prodotti acquistati, e non alle spese accessorie alla vendita, quali spedizione e servizio di contrassegno. Allo stesso modo, i codici di spedizione gratuita annullano solamente l’importo relativo alla spedizione, e non quello riguardante spese accessorie, come quelle per il pagamento in Contrassegno.
Qui di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti riguardanti le modalità di reso e di spedizione.
D: Come mai il mio Codice di Tracking non è attivo?
R: Normalmente, i Codici di Tracciamento vengono attivati dal corriere affidatario in orario serale. L’attivazione, ad ogni modo, avviene sempre e comunque in orario lavorativo. Questo significa che i Codici degli ordini effettuati in orario serale o durante un giorno non-lavorativo (sabato, domenica e giorni festivi) sono attivati solitamente alla sera del giorno lavorativo successivo.
D: Entro quando sarà consegnato il mio ordine?
R: I tempi di spedizione per l’Italia, salvo cause di forza maggiore, località isolate, o altri impedimenti, sono di 24-48 ore lavorative dal momento della consegna del pacco al corriere. Nel caso di ordini effettuati in orario serale o in periodi in cui i corrieri non effettuano ritiri (come in orario serale, festivo o nel fine settimana), la spedizione verrà gestita nel giorno lavorativo utile successivo al completamento dell’ordine.
D: Spedite anche di sabato e domenica?
R: I corrieri non effettuano ritiri nel fine settimana, quindi ogni ordine ricevuto dalle 13:30 in poi del venerdì, verrà spedito il lunedì successivo o nel primo giorno lavorativo utile in caso di festività.
D: Offrite spedizioni gratuite?
R: Sì. Tutti gli ordini di valore superiore ai 69,00€ annullano automaticamente le spese di spedizione. Tale annullamento non comprende le eventuali spese accessorie, come quelle legate al servizio di Contrassegno.
D: Come funzionano i resi?
R: Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna, purché non sia stato aperto, concordando le modalità con il nostro servizio clienti. Il reso effettuato in questo modo da diritto a un rimborso completo, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione (se il reso è dovuto a un errore a noi imputabile). Le spedizioni sono altrimenti a carico del cliente, che dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo:
Si rammenta che ogni danno subito dal prodotto in fase di trasporto durante la procedura di reso è a solo carico del cliente. Si raccomanda dunque di imballare adeguatamente il prodotto, prima di affidarlo ai corrieri per la spedizione. Per approfondire, si veda la pagina dei Termini e Condizioni d’Uso.
Potrebbe anche piacerti