Viandanti a Sud del Tigri - 50 Monete...
Viandanti a Sud del Tigri - 50 Monete...
Viandanti a Sud del Tigri - 50 Monete...
Viandanti a Sud del Tigri - 50 Monete...

Viandanti a Sud del Tigri - 50 Monete in Metallo (Upgrade)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Nuove frontiere ti aspettano

Lasciati alle spalle Baghdad, la meravigliosa capitale culturale del mondo del IX secolo, e parti verso nuovi luoghi, che aspettano solo di essere scoperti, esplorati e infine trasposti su mappa. Il progresso avanza dietro la spinta di abili studiosi-esploratori come te, sei chiamato a scrivere nuove pagine di Storia!

  • Accessorio per Viandanti a Sud del Tigri
  • 50 monete in metallo per alzare il livello del gioco
  • Dopo il Nord e i Regni Occidentali, scopri il Sud del Tigri
8055713770148

IX secolo d.C., Califfato degli Abbasidi, uno degli imperi più vasti della storia, capace di estendere il proprio dominio, al momento del massimo splendore, su tutto il Medio Oriente e oltre. Durante il lungo regno della dinastia abbaside il mondo arabo progredì fino a divenire il centro dello sviluppo culturale globale: la capitale Baghdad era un centro in cui si esploravano le nuove frontiere della scienza, con un fiorire di scoperte che abbracciavano ogni ramo del sapere, dalla medicina, alla matematica, all'astronomia.

Questo progresso tuttavia non sarebbe mai stato possibile senza il motore capace di spingere gli studiosi del passato, l'impulso a farsi domande e cercare le risposte, la passione per la conoscenza e l'esplorazione. Ecco perché, nell'anno 820 d.C., i giocatori sono chiamati ad assumere il ruolo di esploratori, cartografi, astronomi devoti alla ricerca sul campo, alla scoperta di cosa si trovi oltre i confini, e una volta scoperto, oltre i nuovi confini ora stabiliti. Spingersi ancora un passo più in là e riportare alla grande Casa della Sapienza di Baghdad diventa una missione sacra per contribuire a far crescere l'intera umanità.

Nella pratica, i giocatori si adopereranno in gioco per mappare nuove terre, nuovi fiumi e mari e infine persino il cielo. Ogni nuova scoperta verrà annotata, generando progressi che andranno ad avanzare il giocatore sul Tracciato Diario, con la fine della partita decretata nel momento in cui il primo giocatore raggiungerà il termine di tale percorso. A quel punto si calcoleranno i Punti Vittoria, accumulati nel tempo tramite la mappatura, ma anche tramite lo sviluppo di tanti altri fattori che sono trainati dalla scienza e dalla sua innovazione: entra in gioco l'influenza presso le Gilde degli Scienziati stessi, dei Commercianti e degli Esploratori. Gli stessi pionieri della scoperta non possono certo cavarsela senza un po' di gestione, infatti riveste una certa importanza anche la capacità di migliorare la propria Carovana, per rendere più efficienti i propri sforzi.

Il gioco include anche una modalità in solitario, in cui il ruolo del giocatore è sostanzialmente identico ad una partita normale, ma viene inserito un Rivale, un altro giocatore le cui azioni e scelte sono risolte automaticamente, ma che darà comunque del filo da torcere e permetterà di provare strategie, o semplicemente divertirsi, anche quando non si può riunire un gruppo intero di esploratori al tavolo di gioco.

Tutti i fattori elencati sono solo alcuni tra quelli che verranno coinvolti nel gioco, che si presenta come un titolo complesso, degno inizio della trilogia di Garphill Games, che dopo il Mare del Nord e i Regni Occidentali, si concentra sul Sud del Tigri per esplorare nuove frontiere e nuove ambientazioni, mantenendo immutata la qualità.

Età
12+
Tipologia
Upgrade
Gioco
Viandanti a Sud del Tigri
2023-02-17

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.