Eleven - Stadio (Espansione)
Eleven - Stadio (Espansione)

Eleven - Stadio (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Il gioco più bello del mondo

Quante volte con gli amici hai proclamato che saresti perfettamente in grado di gestire i club migliori del mondo, se solo te ne dessero la possibilità? Bene, con Eleven è giunto il momento di dimostrare che quantomeno te la caveresti meglio dei tuoi avversari al tavolo di gioco! La gestione delle strutture e dello staff scende ancora più in profondità: crea uno stadio da vero top club.

  • Espansione per Eleven, richiede il gioco base
  • Per chi punta in alto ci vuole uno stadio all'altezza
  • Include 10 nuove Carte Staff e altrettante Carte Sponsor
8058697270956

Eleven è un gioco gestionale che realizza i desideri di tantissimi appassionati tanto del gioco da tavolo quanto del mondo del pallone. Nato dalla mente di Thomas Jansen, Eleven è un titolo a tutto tondo, i giocatori si troveranno quindi a gestire una rosa di giocatori, ma anche tutto quanto vi sta intorno: al pari delle star che scendono in campo sono importanti i membri dello staff del tecnico, quelli del reparto medico, gli scout che osservano gli avversari e riportano importanti informazioni con cui pianificare le tattiche il giorno della partita.

La stagione, che rappresenta il tempo di una partita ad Eleven, è condensata in 6 settimane, ma questo periodo di tempo ristretto sarà alquanto affollato di impegni e variabili da gestire, per arrivare in fondo dimostrando di aver fatto il miglior lavoro come manager. Ogni settimana, di lunedì, si deve gestire il rapporto con la dirigenza, per poi dedicarsi i giorni successivi ai trasferimenti, le assunzioni, i lavori per rendere lo stadio sempre migliore. Anche l'aspetto della struttura e della gestione dei tifosi della squadra infatti è rilevante, arrivando a influenzare la valutazione finale al pari del piazzamento in classifica. Giorno dopo giorno si arriva quindi al fine settimana, il momento di raccogliere i frutti del proprio lavoro, scendendo in campo e organizzando tatticamente la squadra di stelle che si è riusciti a radunare. I giocatori naturalmente sono molto diversi tra loro e scegliere chi schierare rappresenta un punto cruciale, ma ancora più cruciale sarà su chi puntare durante l'intera stagione: alla dirigenza non basta ottenere dei risultati, bensì avrà un certo impatto la valorizzazione dei giovani che assicurino un futuro roseo alla società. Ovviamente, per quanto promettenti, i giovani hanno delle lacune da colmare, come allenatore è richiesto di migliorare le loro prestazioni in ogni aspetto del gioco!

Nel complesso Eleven è molto elaborato e offre un'esperienza di gioco sicuramente appagante per gli appassionati del mondo del calcio, ma anche per gli appassionati dei gestionali in genere, sia che si scelga di competere fino a 4 manager con altrettante squadre, sia che ci si metta alla prova in solitario, affrontando, a partire da diverse scenari iniziali, delle stagioni in cui la dirigenza fissa determinati obiettivi da raggiungere.

Stadio è un'espansione per Eleven che amplia la sezione dedicata alla gestione dello staff e della struttura di proprietà del club, nonché l'aspetto dei rapporti con la dirigenza, sia sotto forma di Carte Staff, Sponsor e Incontro Dirigenza che aggiungono variabilità, ma anche fornendo nuove Carte Obiettivo per indirizzare i manager verso nuove strategie.

Giocatori minimi
1
Giocatori massimi
4
Durata minima
60 min
Durata massima
120 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Alta
Età
14+
Tipologia
Espansione
Meccanica
Scenari missioni e campagne
Autore
Thomas Jansen
Anno di uscita
2022

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.