The Darkest House (ENG)

The Darkest House (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

IN INGLESE

Quello che l'uomo abbandona all'oblio è preda dell'oscurità. Tortuose vie si aprono sul regno degli incubi e con i loro sussurri ti tentano: addentrati nel buio, lasciati alle spalle il mondo che conosci e il tuo Io illuminato dalla luce del sole, nelle profondità della Casa troverai nuove versioni di te stesso e vecchie paure...

  • Ambientazione universale, facilmente adattabile a qualsiasi sistema di gioco!
  • 296 pagine di contenuti, per riempire innumerevoli sessioni di gioco
  • Paura e brividi come non li hai mai provati ti attendono nel buio della Casa
9781950568345

IN INGLESE

The Darkest House è un prodotto a metà tra un'ambientazione e un'avventura, di grande utilità per qualsiasi giocatore di ruolo (o più precisamente master e figure analoghe) in virtù della sua universalità. Il manuale, che porta la firma illustre di Monte Cook, è infatti pensato per essere adattabile con una fatica minima a qualsiasi sistema si usi per giocare di ruolo, non ultima la 5a Edizione di Dungeons & Dragons naturalmente.

Ma cos'è la Darkest House? È un luogo e un sogno, un reame nascosto, i cui molti ingressi sono occultati in quelle abitazioni che da lungo tempo non ospitano più la vita e incutono paura con la loro inquietante presenza: lì, chi ha abbastanza coraggio o follia, può accedere alla Casa. O forse, sarà la Casa stessa che lo verrà a cercare, infestando non vista ogni mondo o dimensione, sussurrando all'orecchio di chi non sa neppure della sua esistenza eppure, presto o tardi, vi metterà piede. E forse non farà mai ritorno...

Nel concreto, il manuale The Darkest House è dotato di un sistema flessibile e, nonostante l'ambientazione sia caratterizzata da un tono horror molto definito, perfettamente inseribile in qualsiasi campagna. Questo perché il vero tema del manuale non è l'orrore fisico, quanto più quello che si annida nelle menti e nelle memorie dei personaggi, rendendolo un supplemento che può essere facilmente usato in qualsiasi contesto, sia per delle brevi avventure che come un luogo attorno a cui costruire la prossima storia.

Se siete curiosi di carpire i segreti di questo luogo non-luogo e capire meglio tutto ciò che rappresenta...beh, addentrarsi al suo interno è l'unico modo per comprendere fino a che punto può sconvolgervi, e chi sarete quando riemergerete dalle tenebre!

Lingua
Inglese
Tipologia
Ambientazione
Avventura
Prodotto
Manuale
Gioco
The Darkest House
Genere
Horror
Compatibile con
Dungeons & Dragons 5E

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.