Portacarte Pick and Play a Linea Singola - Crate Altri Accessori
Portacarte Pick and Play a Linea Singola - Crate Altri Accessori
Portacarte Pick and Play a Linea Singola - Crate Altri Accessori
Portacarte Pick and Play a Linea Singola - Crate Altri Accessori

Portacarte Pick and Play a Linea Singola - Crate

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

I migliori giocatori hanno tutto sotto controllo

E questo vale soprattutto per le carte. Se non volete stancarvi inutilmente reggendo dei pezzi di carta per un pomeriggio intero, e se volete fare in modo che tutti vedano quanto sul serio prendete il vostro hobby, questo portacarte in legno marcato The Dicetroyers fa al caso vostro.

  • Portacarte assemblabile, in legno tagliato a laser
  • Pensato per contenere carte sia imbustate che non
  • Perfetto sia per Giochi da Tavolo che per Giochi di Ruolo

ATTENZIONE! L'offerta si riferisce solo all'inserto: non sono inclusi né la scatola di cartone, né carte, né altro accessorio del gioco originale.

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Gli organizer The Dicetroyers sono un prodotto di puro made in Italy. Questo significa cura per il design e alta qualità in ogni aspetto: gli inserti sono prodotti con taglio preciso al millimetro, e sono pensati non solamente per inserirsi senza sforzo nella scatola del gioco originale, ma anche per essere estratti con facilità e per essere utilizzati come vero o proprio organizer anche durante la partita. Mai più tempo perso a ravanare tra pile di carte e mucchi indistinti di segnalini: con i prodotti di The Dicetroyers avrete sempre tutto dove volete come volete. Tutti i prodotti The Dicetroyers sono facilmente assemblabili, resistenti e possono contenere carte sia imbustate che non imbustate.

Il kit contiene 2 pezzi per comporre:

  • Una dima di montaggio
  • Un portacarte con binario singolo (21,3 cm)

ATTENZIONE! L'offerta si riferisce solo all'inserto: non sono inclusi né la scatola di cartone, né carte, né altro accessorio del gioco originale.

Dimensioni assemblato: 22,3 x 6 x 0,6 cm

Scheda Tecnica e IstruzioniPick and play card holder – Crate

Età
14+
Tipologia
Accessorio

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

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Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

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La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

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